Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    ciao ragazzi sto rifacendo gli interni della stilo e volendo colorare tutto...volevo fare anche il freno a mano...ma solo l'impugnatura.....qualcuno sa spiegarmi velocemente come....smontarlo x verniciarlo......

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Io volevo fare un pomello per la mia punto mk1...mi potete aiutare, sia per il montaggio che per la costruzione/realizzazione del pomello??
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Ciao Ragazzi!
        Mi chiamo Pier, sononuovo...
        io ho un problema e mi fareste un grande piacere se mi potreste aiutare!
        ho comprato dei battitacco illuminati per la mia Clio, da mettere al lato guidatore e al lato passegeero, però c'è un problema....come li collego???
        l'alimentazione dev'essere 12 volts!
        Per caso cè qualcuno che ha già montato sta roba?
        Grazie!

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Originariamente inviato da maverick46
          Ciao Ragazzi!
          Mi chiamo Pier, sononuovo...
          io ho un problema e mi fareste un grande piacere se mi potreste aiutare!
          ho comprato dei battitacco illuminati per la mia Clio, da mettere al lato guidatore e al lato passegeero, però c'è un problema....come li collego???
          l'alimentazione dev'essere 12 volts!
          Per caso cè qualcuno che ha già montato sta roba?
          Grazie!
          vediamo...fai passare i cavi da sotto la guarnizione e li colleghi...

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            e dove li collego???
            All'accendi sigari?

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Originariamente inviato da maverick46
              e dove li collego???
              All'accendi sigari?
              io li collegherei alla luce di cortesia...così quando apri gli sportelli si illuminano i battitacco...

              cmq ci mettrei un interruttore

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                e dovrei arrivare fino lassù al centro del tetto???
                come ci arrivo?
                scusa, ma sono un pò ignorante in queste cose!!!
                Di meccanica chiedimi tutto ma d'elettrico...lasciamo perdere!

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Ho un problema. Ho comprato una pedaliera della R.Evolution, questa si monta forando i pedali. Per l'acceleratore non ho problemi,ma con il freno i buchi andrebbero a finire sulla staffa posteriore dove sono saldati i pedali...voi come avete fatto?

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    o (come ho fatto io) ti compri le pedaline con le staffe dietro, oppure fai in modo che il buco capiti al lato della staffa dietro

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      Originariamente inviato da Raistlin
                      o (come ho fatto io) ti compri le pedaline con le staffe dietro, oppure fai in modo che il buco capiti al lato della staffa dietro
                      le ho pagate 35€ quelle pedaliere e il mio portafoglionon si darà pace finquando queste non saranno sotto ai miei piedi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X