Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Ok grazie mille , ma poi il pomellol nuovo come lo faccio rimanere fissato che non venga via lo devo incollare ??? quelli sono messo a pressione io mica sono Triple H :-)

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Originariamente inviato da LatinoHeat
      Ok grazie mille , ma poi il pomellol nuovo come lo faccio rimanere fissato che non venga via lo devo incollare ??? quelli sono messo a pressione io mica sono Triple H :-)
      quando hai preso il pomello ti sono stati dati assieme degli adattatori?
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Non l'ho ancora comprato avevo pero' intenzione di prenderlo da internet da speedup.it dici che faccio bene o rischio una ciofeca ????
        E poi un'altra cosa io ho la leva del freno a mano senza la cuffia c'e solo il pezzo di gomma che prende tutta la leva, se volessi mettere la cuffia non posso vero ?????
        perche' su speedupho cercato ma non mi sembra ci sia qualcosa di quel genere
        Ultima modifica di LatinoHeat; 28-09-2005, 21:26.

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Originariamente inviato da LatinoHeat
          Non l'ho ancora comprato avevo pero' intenzione di prenderlo da internet da speedup.it dici che faccio bene o rischio una ciofeca ????
          E poi un'altra cosa io ho la leva del freno a mano senza la cuffia c'e solo il pezzo di gomma che prende tutta la leva, se volessi mettere la cuffia non posso vero ?????
          perche' su speedupho cercato ma non mi sembra ci sia qualcosa di quel genere
          dipende che marca compri...speed'up alla fin fine e' solo il tramite...cmq se non erro la Momo o la Simoni fanno x la leva del freno a mano degli adattatori specifici..prova a fare one jump sul loro sito...
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            ragazzi ho comprato una pedaliera omp x la punto mkIII
            ke consigli sapete darmi in merito?
            grazie
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Ciao ragazzi avrei intenzione di cambiare Leva e Pomello del cambio e coprire o cambiare il freno a mano sulla mia Fiat Uno60S del 93. Consigli? Sinceramente nn saprei da dove iniziare ho visto solo pomelli in giro ma nn mi fido, vorrei un lavoro fatto bene e per farlo mi servono i pezzi giusti x la mia auto o sbaglio?
              Ciao thx

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                ragazzi ... la mia clio 1.2 non ha la cuffia nel freno a mano di serie ... è possibile montargliela lo stesso ??? thanks !!!

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  be si'...il lavoro cmq vada deve essere fatto a regola d'arte....vedi se esiste qualcosa di specifico o se no vai sull'universale...
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    qualcuno di voi....:
                    sa per caso come si leva quel cavolo di pomello sulla Mini????

                    grazie....
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      Salve se può essere utile io ho cambiato pomello ad un'astra del '94 e ad una corsa dello stesso anno (non sono esattamente uguali) e per essere precisi sono tutte e due con l'innesto della retro a siringa.

                      Il pomello anche mettendoci forza non si stacca e si ha paura che si possa rompere qualcosa, quindi prendete un coltello ed affondatelo nella morbida plastica che si taglierà come burro.
                      Sotto il pomello troverete un pezzo di plastica su cui era stato stampato il vetusto pomello. Provate a svitarlo sennò distruggetelo con la tronchessina (anche se mi è successo solo con la corsa, mentre quello dell'astra se ne andato via svitandolo).

                      Prendete il pomello per l'astra: se è universale bisognerà mettere uno spessore (di carta o fate voi) all'interno del pomello stesso (per intenderci la parte interna che va a contatto con la leva del cambio). Avvitate con una chiave a brugola, la cui vite andrà inserita in una fessura laterale.

                      Per la corsa l'unica differenza è che lo spessore deve essere molto meno lungo cioè deve occupare poco spazio in altezza perchè in caso contrario la molla della siringa non lavorerà bene con la conseguenza di non poter inserire la retro. Avvitate e via.

                      Nell'astra del 97 invece va inserito il pomello senza spessore; bisogna solo rimuovere il vecchio pomello tagliarlo e svitare il pezzo in plastica dove era stato stampato.
                      Ultima modifica di Spampy85; 31-10-2005, 18:13.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X