Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Qualcuno ha provato ad accorciare la leva del cambio delle Opel? Ci sono stati benefici?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      206Havilland ... ok ma anche se trovassi qualcosa di specifico ... poi la cuffia dove la fisso?? cmq in tutte le macchine a prescindere dalla marca della macchina la leva del freno a mano si puo' togliere senza fare danni all'asta del freno a mano stesso?Altrimenti non sto nemmeno a comprarla se c'è il rischio ...

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Originariamente inviato da traxtorm
        206Havilland ... ok ma anche se trovassi qualcosa di specifico ... poi la cuffia dove la fisso?? cmq in tutte le macchine a prescindere dalla marca della macchina la leva del freno a mano si puo' togliere senza fare danni all'asta del freno a mano stesso?Altrimenti non sto nemmeno a comprarla se c'è il rischio ...
        la cuffia puoi infilarla x dentro in modo che venga"fissata"alla plastica che ti ricopre la leva o alla moquette..purtroppo non so tanto come e' fatto l'interno della tua car...x via del discorso di togliere la leva,io ti dico cosa ho fatto...sulla mia la leva e' ricoperta da una sagoma di gomma x via del comfort...x mettere l'asta ho intagliato e limato la parte in gomma fin tanto che la leva si inseriva ad incastro...fissata poi con i grani in dotazione resta li ferma...
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          grazie mille ... adesso appena ordino la leva e cuffia della momo ti faro' sapere se sono riuscito a fare come hai detto tu...

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Originariamente inviato da traxtorm
            grazie mille ... adesso appena ordino la leva e cuffia della momo ti faro' sapere se sono riuscito a fare come hai detto tu...
            con momo vai sul sicuro...nel caso fammi sapere...ciuaz!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              possibile ke il pomello della uno non si possa cambiare?io non ci sono riuscito
              Corro perchè È TARDI!!
              Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
              ARTISTA DEL TUNING

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                helpe me come si smonta il ca22pomello e ca22cuffia della fiat croma?

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Allora mi sono arrivati oggi il pomello della simoni racing con i vari adattatori piu0' la cuffia e la ghiera cromata , per la cuffia non c'e stato problema , ho dovuto bucarla per farli entrare gli inserti di pastica che ha la base della 206, per il pomello devo tirare mooooooooolto forte vero ????
                  e un'alta cosa ho la cornice del cambio che non riesco a capire come caxxo si monta , perche' provando a metterla su, c'e sempre un pezzo di cuffia nella parte verticale o a destra o a sinistra con sotto la plastica della base che va sotto i fori dove bisogna mettere le viti, qualcuno sa come fare??? devo trapanare tutto????anche andando sulla plastica ????
                  HELP Me please

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    x il pomello:tira fortissimo e vedrai che viene via!
                    x la ghiera:la appoggi nella sua posizione e poi con un trapano a mano(così non rischi di fare danni)o uno trapano tradizionale con punta finissima fai i buchi in corrispondenza dei fori della ghiera!
                    x la cuffia non so dirti mi dispiace!
                    ciau
                    Axel
                    OPEL TIGRA TWIN TOP

                    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      x la cuffia ho fatto cosi'...avendo gia' fatto i fori x la ghiera, ero ok,la plastica della cuffia aveva i suoi fori...poi ho preso la cuffia nuova,l'ho intagliata alla base x farci entrare le alette della plastica,e dopo semplicemente l'ho forata e rimesso le vite x la ghiera cambio..la cuffia originale ha x incastro una cornice di plastica....
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X