Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da simoTDI
    aho ma nessuno mi aiuta?? x la mia Y come devo fare x cambiare pomello e cuffia?? è a innesto (premi e ingrani) che difficoltà ci sono nella rimozione ?
    ciao, secondo me tu hai lo stesso problema che io ho con la Uno: io non posso cambiare il pomello perchè è un tutt'uno con un congegno, che sta sotto la cuffia, che permette di "schiacciare" il cambio per inserire la retro.
    so che l'unica ditta che fa pomelli per questo tipo di Uno è la omp ma comunque bisogna mettere anche l'adattatore (lo stesso che si usa per la fiat cinquecento)

    Anzi visto che ci sono voglio chiedere una cosa a chi ha la 5cento..come avete fatto a cambiare il pomello?

    grazie 1000
    modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Salve ragazzi!
      Qualcuno per caso ha mai montato una pedaliera sportiva su una Punto del 2004?
      Ha dei pedali stranissimi. Io ha delle pedaline della Momo con i buchi per le viti solo negli angoli (magari posto qualche foto).
      Mi potreste dare dei consigli su come fare?
      BISOGNA SEMPRE CERCARE DI ESSERE IL MIGLIORE, MA MAI CREDERE DI ESSERLO DIVENTATO

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Ragazzi, devo cambiare leva e cuffia del freno a mano della mia punto..Help me!!!

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Non vi accavallate con le risposte

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Originariamente inviato da fabioviz
            ciao, secondo me tu hai lo stesso problema che io ho con la Uno: io non posso cambiare il pomello perchè è un tutt'uno con un congegno, che sta sotto la cuffia, che permette di "schiacciare" il cambio per inserire la retro.
            so che l'unica ditta che fa pomelli per questo tipo di Uno è la omp ma comunque bisogna mettere anche l'adattatore (lo stesso che si usa per la fiat cinquecento)

            Anzi visto che ci sono voglio chiedere una cosa a chi ha la 5cento..come avete fatto a cambiare il pomello?

            grazie 1000
            la 5cento quale quella "nuova"...??
            se è quella credo che abbia lo stesso "problema" della 6cento "nuova"...cioè che il pomello,l'asta e la cuffia sono un tutt'1.....
            quindi penso che bisognerebbe "segare" tutto......
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Originariamente inviato da fabioviz
              ciao, secondo me tu hai lo stesso problema che io ho con la Uno: io non posso cambiare il pomello perchè è un tutt'uno con un congegno, che sta sotto la cuffia, che permette di "schiacciare" il cambio per inserire la retro.
              so che l'unica ditta che fa pomelli per questo tipo di Uno è la omp ma comunque bisogna mettere anche l'adattatore (lo stesso che si usa per la fiat cinquecento)

              Anzi visto che ci sono voglio chiedere una cosa a chi ha la 5cento..come avete fatto a cambiare il pomello?

              grazie 1000
              per la uno un mio amico l'aveva fatto sulla uno turbo, e aveva messo il pomello della momo...e mi aveva detto che era uguale alla punto mk1...io con la punto ho tolto la cuffia e poi ho tirato il pomello che è a pressione...e poi ho messo il pomello sparco ma non ho avuto problemi..ho anche segato la leva perchè la volevo più corta...
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da Mito Evo
                la 5cento quale quella "nuova"...??
                se è quella credo che abbia lo stesso "problema" della 6cento "nuova"...cioè che il pomello,l'asta e la cuffia sono un tutt'1.....
                quindi penso che bisognerebbe "segare" tutto......
                allora per la 6cento il problema è un pò più complesso..sotto la cuffia ho visto che c'è un fil di ferro collegato ad un anello che è quello che tirate verso l'alto per inserire la retro...credo (perchè non l'ho mai fatto) che potete cambiare il pomello ma dovete mantenere quell'anello...se volete accorciare la leva invece credo che basti accorciare anche il fil di ferro...
                servirebbero cmq foto per capire meglio..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Grazie infinite per l'aiuto ragazzi!!

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Ragazzi dovrei fare 3 lavoretti alla 205, ma non so come si fanno:

                    1- Cambiare Freno a Mano
                    2- Cambiare pomello cambio
                    3- Togliere il bloccasterzo.

                    L'ultima soprattutto è molto importante, qualcuno ha idea di come si tolga?

                    Grazie!
                    NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      Io sto aspettando da due settimane, vediamo se sei più fortunato di me!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X