Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Edit: risolto da solo.
    Ultima modifica di Balzy; 21-06-2006, 15:52.
    NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Originariamente inviato da Onnipotente
      Ragazzi, devo cambiare leva e cuffia del freno a mano della mia punto..Help me!!!
      Per la Punto prova a leggere nelle prime pagine di questo topic, c'era un sacco di gente che chiedeva info per la Punto.
      NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        Qua dicono di sfasciare tutto...vedremo!!!

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Se hai un carrozziere di fiducia prova a chiedere a lui come si fa. In rete si trovano anche molti manuali in cui ci dovrebbe essere scritto tutto dettagliatamente.
          NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            ciao...purtroppo per la mia auto è un impresa trovare qualsiasi cosa...un particolare la cuffia cambio e la cornice della momo...hai qlke consiglio?
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Ragazzi alla mia Charade si è "disunito" il pomello del cambio... della momo... la posso guidare in quanto il pomello di si rigira un pò fra le mani ma rimane sulla leva... ma vorrei rinsaldarlo... ho visto all'interno dell'aggancio ha come tre "chiodini"... come lo riattacco?

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da G-Tano
                Ragazzi alla mia Charade si è "disunito" il pomello del cambio... della momo... la posso guidare in quanto il pomello di si rigira un pò fra le mani ma rimane sulla leva... ma vorrei rinsaldarlo... ho visto all'interno dell'aggancio ha come tre "chiodini"... come lo riattacco?
                Sono tre brugole... le stringi!!!!!! dovresti riuscire facilmente!!
                Ciao!!!!
                UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                Ti resta nel cuore...
                ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  E come le stringo se non c'è una testa da avvitare? Mi pare non si possa svitare niente... qualcuno mi sà dire di questi pomelli?

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    posta una foto del pomello Momo....
                    in modo da capire meglio....

                    cmq,&#232; strano che un pomello,specialmente quello della Momo,accada queste cose..!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      allora il pomello momo, se è come il mio, infondo ha un anello giusto........che si puo svitare. tolto l'anello trovereai tre fori contrapposti nella filettatura dell'anello stesso.........dentro i fori ci sono altrettante colonnette filettate con testa a brugola, ecco tirando quelle colonnette fissi il pomello
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                      ** Club Tuning 2 Monti **
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                      La mia piccola:clicca qui nuove foto
                      Forum:tiburon drivers team forum
                      Sito:tiburon drivers team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X