Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    ciao raga volevo sapere una cosa... io devo mettere le pedaliere sulla mia fiesta... sicuramente metterò quelle a incastro ma, le pedaliere che compro, ammesso ke siano momo sparco simoni ecc.. vanno bene per qualsiasi pedalira originale? dopo un pò di tempo ke la uso c'è il rischio ke mi si eompano gli incastri?? rispondetemi grazie!

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Risolto... domanda inutile era una caxxata

      Club Punto 55 -
      NervousInside - Membro n°38

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        scusate,ho un'opel corsa b,vecchio modello.ho già cambiato cuffia del cambio e pomello a siringa,ed ora vorrei togliere anche la cuffia del freno a mano ma,guardandnolo,non ho capito bene come potrei toglierlo e,poi,come inserire all'interno della moquetta l anuova cuffia

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          X ROXXER: ciao,sai dirmi la marca e il modello del tuo pomello Abarth????
          Lo voglio assolutamente par la mia Panda 100HP!!!!
          Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


          AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Ciao raga!!!!Vorrei porvi una domanda,vorrei sostituire il contachilometri della mia 206hdi,su ebay ne ho trovato uno che andrebbe bene però e di un 2000 cc,mentre io ho un 1600cc,non c'è problema vero?!?dimenticavo....la mia è del 2005,la sua è una Station Wagon del 2004.
            Ultima modifica di 206 Sport; 03-01-2007, 19:53.
            Mirko

            Se sei incerto... Tieni aperto!!!

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              non mi sembra di aver trovato una discussione su pomello alfa 156...
              cmq dovrei tirar via il pomello dalla 156,credo ci voglia un estrattore elettrico x poi segare l'asta e quindi accorciarlo...
              dite pure la vostra...si accettano consigli e pareri...grazie.
              http://stranger-77.spaces.live.com

              Gesù ti Ama

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                Originariamente inviato da Roxxer Visualizza il messaggio
                eccovi il mio nuovo pomello dell'Abarth regalatomi da un amico!

                [qimg]http://img126.imageshack.us/img126/8963/pomello2mb5.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img181.imageshack.us/img181/760/pomello2lk6.jpg[/qimg]

                ke ne dite?


                è uno sparco, direi buono.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Originariamente inviato da Simon77 Visualizza il messaggio
                  non mi sembra di aver trovato una discussione su pomello alfa 156...
                  cmq dovrei tirar via il pomello dalla 156,credo ci voglia un estrattore elettrico x poi segare l'asta e quindi accorciarlo...
                  dite pure la vostra...si accettano consigli e pareri...grazie.
                  accorciare la leva è sembre una buona scelta... il cambio diventa un po piu doro ma gli innesti piu precisi!!! accorcia accorcia!
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    scusate vorrei montare su una golf IV 110hp una pinna (antenna posteriore) ma ho paura che non si trovi con la misura e che quando apro il bagagliaio sbatta e si spacchi ? che posso fare qualccuno di voi l'ha gia montata Come va? grazie
                    Ultima modifica di al_112; 17-03-2007, 22:32.

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      ragazzi una piccola domanda come si monta cuffia e leva freno a mano della simoni?
                      A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                      ** Club Tuning 2 Monti **
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                      La mia piccola:clicca qui nuove foto
                      Forum:tiburon drivers team forum
                      Sito:tiburon drivers team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X