Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da aleiaconis80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi come si fa a cambiare il pomello della Matiz?

    Grazie...
    il mio si è tolto svitandolo...non è proprio facile facile ma se fai forza prima o poi viene...


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Ma tu che modello di Matiz hai?Io ho l'ultimo quello del 2007...a me sembra tutto un pezzo unico...e non si riesce a svitare nulla....
      Ultima modifica di aleiaconis80; 15-03-2008, 12:03.

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        scusate l'intromissione,ma qualcuno mi sa dire come maledizione si toglie il pomello del cambio nel 206?!

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          raga mi servirebbe un consiglio, i tappetini originali delle macchine fan veramente pieta' non e' che potreste consigliarmi qualcosa? io pensavo di metterci una bella lastra di acciaio che ne dite? faccio un troiaio oppure potrebbe essere un bell'effetto?
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            raga, qualcuno sapete come fare per non perdere lo spostamento in avanti del sedile quando si ribalta?
            io ho una 206 e, volendo cambiare i sedili di serie con dei sedili sportivi reclinabili e ribaltabili, non volevo perdere proprio quello spostamento del sedile che consente alle persone di salire dietro...
            il fatto sta che le guide scorrevoli che vengono fornite consentono solo di spostare il sedile dalla leva sotto la seduta per regolare la distanza del sedile dalla plancia...

            insomma... spero di essere stato chiaro... qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione?
            grasssie

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              raga... nessuno con qualche consiglio?

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                ciao a tutti!

                solo ora mi sono acoorto dell'esisetnza di questo topic perciò porgo una domanda:

                come ca...o si fa a smontare il pomello del cambio della Seicento Sporting? Inoltre, essendo a siringa, che pomello devo montare?

                SPERO IN UN VOSTRO AIUTO!!

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  Originariamente inviato da --Driver-- Visualizza il messaggio
                  Inoltre, essendo a siringa, che pomello devo montare?
                  Un pomello predisposto per l'innesco a siringa...!!
                  Ce ne sono molti...
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    va bene si quello è il minimo, ma per togliere il vecchio?
                    Sarei tentato a romperlo....

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      metodo "Buldozer" spaccando tutto:

                      chiave a pappagallo, lo acchiappi e giri con prepotenza

                      metodo "Salviamolo" ti metti li con forza cerchi di tirarlo verso l'alto ruotandolo a dx e sx poco e delicatamente. occhio a nn tirartelo sul mento

                      e solo piantato... ma con cattiveria
                      fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X