Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

    Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
    Io ho una coach dello stresso anno....purtroppo il pomello originale è fuso sopra l'asta! quindi l'unico modo per toglierlo è spaccarlo!! Occhio però a non rompere anche il perno della retro. Ti basta prendere un coltello e tagliare la parte morbida in 2 parti. poi lo lavori meglio una volta smontato il guscio superiore.
    ecco appunto mi ricordavo che si dovesse usare la forza bruta
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

    Commenta


    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

      Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      ecco appunto mi ricordavo che si dovesse usare la forza bruta
      Con le buone maniere si ottiene tutto!!

      Poi una volta levata la parte superiore, ho tolto una parte in plastica che ricopriva l'asta metallica (tra la retro e la gomma del pomello). Anche questo passaggio è stato fatto con le famose buone maniere di cui sopra...

      Commenta


      • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

        ma per un nuovo pomello va bene qualsiasi pomello o che abbia un attacco specifico??

        Commenta


        • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

          Originariamente inviato da ClaudionE91 Visualizza il messaggio
          ma per un nuovo pomello va bene qualsiasi pomello o che abbia un attacco specifico??
          attacco alla francese, mi pare si chiamasse cosi, comunque di solito gli attacchi dei cambi aftermarket sono universali, al massimo c'e' l'adattatore.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

          Commenta


          • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

            Ciao io vorrei accorciare la leva del cambio della mia ford fiesta ha il cambio classico ad H con retro normale...porta scompensi???

            Commenta


            • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

              Ciao a tutti!!

              Problema con i pomelli pilot ( che tra le altre cose vendo.. Quindi, vergognaaaaa a me!! )

              Ovviamente il pomello su auto a siringa (Fiat brava 1.2 16v) dopo pochi movimenti, si muove.. Rimedio, che non sia imbottirlo di nastro isolante? XD

              Commenta


              • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                imbottirlo di carta?

                cmq per i fiat la cosa migliore per me è prendere un pomello per cambio normale, non a siringa, e accorciare la siringa della plastica che entra nel pomello
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                  i pomelli pilot valgono quelli che li si paga...anche monto un pomello pilot, carino esteticamente, pagato una stupidata ma piu che altro molto molto carino ma ho dovuto mettrci uno spessore arigianle, rfare il filetto dei grani e cambiare i grani...x fortuna che ho fatto tutto io avendo a diosposizione tutto altrimenti mi costava piu comprare il maschio x rifare il filetto coi grani che il pomello...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                    Salve ragazzi, visto l'argomento vi volevo segnalare il mio sito web www.lartepelle.it in cui personalizzo le cuffie per cambio, per il freno a mano, pomelli e rivesto i volanti. Faccio tutto a mano da vero artigiano, lavoro con la vera pelle italiana e personalizzo i miei oggetti con cuciture colorate. Magari se vi interessa dateci un occhio .




                    un saluto

                    Commenta


                    • Re: Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

                      vorrei fare i complimenti per questo forum, grazie ancora
                      Ultima modifica di eureka2; 30-10-2010, 11:06.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X