Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Installazione Pomelli Cambio,cuffie,freni A Mano Ecc

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ok quindi hai gli interni nero e cromo, come pensavo io: assecondare la casa visto che ti ha già fatto le maniglie cromate...

    ciao
    cpt
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
      ok quindi hai gli interni nero e cromo, come pensavo io: assecondare la casa visto che ti ha già fatto le maniglie cromate...

      ciao
      cpt
      difatti e' dalle maniglie che ho preso ispirazione!

      ah si! devo verniciare anche l'orribile inserto in legno che c'e' sul cruscotto!

      e devo fare la pulsantiera!
      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
      --------------------------------------------------
      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

      Commenta


      • #63
        E' vero che te hai gli inserti in vera plastica imitazione legno...
        almeno nella mia hanno fatto imitazione metallo(pessima imitazione peraltro)

        Io la pulsantiera la volevo fare incastrando un pannello di plexiglass nel porta cassette in mezzo e mettendo una luce dentro. Se si mettono bene i fili deve venire fuori una cosa carina, o almeno lo spero...

        ciao
        cpt
        MG ZR Club Italia
        A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
        The gods made heavy metal and they saw that it was good!
        Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

        Commenta


        • #64
          si con il plexi dovrebbe venir bene!
          il mio problema e' trovare gli interruttori! quelli della Simoni costano 19euro!!!! e sono dei normalissimi interruttori con un pezzo di plastica rosso! domani al lavoro (Sono elettricista) guardo sui cataloghi se trovo qualcosa!
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

          Commenta


          • #65
            Eh anche un mio amico mi ha dato un catalogo che ha preso dal lavoro ma non c'erano. se li trovi mi dici che marca li produce?
            Grazie!
            cpt
            MG ZR Club Italia
            A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
            The gods made heavy metal and they saw that it was good!
            Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
              Eh anche un mio amico mi ha dato un catalogo che ha preso dal lavoro ma non c'erano. se li trovi mi dici che marca li produce?
              Grazie!
              cpt
              domani guardo e poi ti so' dire!
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

              Commenta


              • #67
                io ho messo gli interruttori che si trovano nei negozzi di elettronica! con costi abbastanza bassi!
                non ho le foto per farveli vedere
                !!! attenzione agli amperaggi!!!
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
                __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
                member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
                W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

                Commenta


                • #68
                  Installazione pomello e pedaliere lancia Y

                  allora negli skorsi gg ho proceduto all'installazione di pomello, e pedaliere su una lancia Y .... abbiamo provato anke a mettere su kuffia kambio e kuffia freno a mano con skarsissimi risultati, sotto riporto un'estratto di quello ke ho postato nell'Y tuninig club con la speranza ke sia di aiuto a qualkuno

                  ... allora, nn volendo sezionare il pomello del cambio, preso da un raptus, ho smontato tutta la leva (smontando la vite ke tiene la leva, il segger del rinvio, ecc) ... allora dopo un'approfondita analisi, con l'asta della leva nella morsa, ho dato un paio di colpi con un martello di gomma, ed il pomello si è sfilato senza troppa difficoltà ... secondo quanto ho visto, penso ke il pomello si possa togliere martellando dal basso verso l'alto, anke con la leva montata ...
                  ... per metterci il pomello della R.Evolution invece ho dovuto tagliare via 2cm di leva (col seghetto) perkè dove andavano a stringere le brugole, la leva aveva una skavatura, e quindi nn tenevano ... con questa modifica in caso, si può rimettere il pomello originale

                  ... per la cuffia, il problema sta nell'attacco inferiore ke è molto largo e la cuffia R.Evolution è piccolina ... uniko sistema, ricostruire la parte in fondo in alluminio per poter così montare la cuffia ...

                  ... leva freno a mano .... questa è stata la cosa più divertente, in quanto nn riuscivo a capire kome facesse la parte gommosa a nn muoversi dalla leva .... ho così smontato la leva dalla sede (togliendo il tunnel centrale) e guardato bene ... la gomma è ankorata sullo skeletro di metallo del freno a mano ... ho provato in mille modi a farla sfilare, ma sta skifosa deve essere termosaldata o qualkosa del genere, infatti nn c'è stato nulla da fare .... alla fine ho rinunciato, perkè quando ho preso in mano il cutter per incidere, mi son sentito osservare male dal proprietario della car
                  ... inoltre il pulsante della leva nn è rotondo, e quindi questo è un ulteriore problema .....

                  ... per i pedali (sempre R.Evolution) nessun problema, sono quelli con i 4 ganci, e quindi in 5min il lavoro era fatto

                  ciao ciao
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #69
                    un selettore tipo ferrari che sia difficile da realizzare?
                    FOLLOW ME
                    SE TE GA VOIA
                    SINO PASA........................

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                      un selettore tipo ferrari che sia difficile da realizzare?
                      se intendi la cornice cambio mi sembra che la isotta anni fa li faceva! spetta che guardo!
                      ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                      -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                      --------------------------------------------------
                      Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                      ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X