annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come togliere adesivi ad acqua simoni???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come togliere adesivi ad acqua simoni???

ho messo gli adesivi a forma di "scacchi" della simoni racing....l'applicazione č a base di acqua e sapone per piatti! nel caso in cui decidessi di toglierli, qual'č il sistema migliore per non fare danni????
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

prova a scaldarli col phoon e togli i rimasugli col polish o la pasta abrasiva

Commenta

ma ke polish e pasta abrasiva!! ci sono prodotti apposta x levare la colla ke nn rovinano la vernice e sn totalmente indolori x la stessa!

ZATZY RACING

Commenta

della colla residua non mi preoccupo piů di tanto perchč ripeto sono adesivi che si applicano con acqua e sapone. Il problema č staccarli senza portarsi via il trasparente........
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

l'akkua e sapone serve solo x farli scivolare e metterli bene in posizione...come le pellicole e tutti gli adesivi pre spaziati

x il resto...ellamiseria.. addirittura il trasparente?? č colla mika kissŕ ke!

cmq ripeto..col phon li tiri via come niente
          ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
            l'akkua e sapone serve solo x farli scivolare e metterli bene in posizione...come le pellicole e tutti gli adesivi pre spaziati

x il resto...ellamiseria.. addirittura il trasparente?? č colla mika kissŕ ke!

cmq ripeto..col phon li tiri via come niente
            grazie per l'info! al phon non ci avevo pensato....
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

niente!

cmq.. app sn un po' caldi...li prendi e tiri pian piano..e vedrai ke probabilmente si deformeranno pure xkč diventan morbidi
              ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
              X