annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polish su vetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da motorex
    Pasta abrasiva sui vetri?????

Mmmmhhhh, io vi consiglio caldamente di lasciar perdere, se volete vedere qualcosa guidando.

Lasciate fare questi lavori ai professionisti .

Date retta .
    non hai capito.. non gli ho detto USA la pasta abrasiva.. intendevo che č la pasta abrasiva che toglie le righe....

andiamo da sti cacchio di d.glass & Co... e basta
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Uehi, calma. Pace, pace n1ko .

Non volevo offendere nessuno . Ho solo frainteso....

Forse mi sono fatto prendere un pň la mano? Chiedo scusa.

Volevo solamente dire di non rischiare con esperimenti sui vetri, č una cosa molto importante, e poi il vetro temperato č resistente ma molto fragile allo stesso tempo. Basta guardare che cosa succede con i piccoli urti dei sassi...

Sarai d'accordo con me, no?

Saluti .
      Motorex.
      Slega il maiale che c'č in te

Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

Commenta

Lasciate fare questi lavori ai professionisti .

Date retta .
        Non credo ce ci sia qualcuno che mi possa dire cosa fa la pasta o il polish, dato che li uso tutti i giorni...

Ripeto quello che hai detto, lasciate fare questi lavori ai professionisti, e vale anche per te perň...
        "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Uehi, calma. Pace, pace n1ko .

Non volevo offendere nessuno . Ho solo frainteso....

Forse mi sono fatto prendere un pň la mano? Chiedo scusa.

Volevo solamente dire di non rischiare con esperimenti sui vetri, č una cosa molto importante, e poi il vetro temperato č resistente ma molto fragile allo stesso tempo. Basta guardare che cosa succede con i piccoli urti dei sassi...

Sarai d'accordo con me, no?

Saluti .
          hey hey mi sa che hai frainteso ancora! la mia risposta non era incazzata!!

lascia perdere che ho da un po' un segnettino per colpa di un sasso saltato su!! macchina con 3 mesi...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

ma questo ossido di cerio ha effetti collaterali?

Come viene messo? E' liquido?
            Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
              hey hey mi sa che hai frainteso ancora! la mia risposta non era incazzata!!

lascia perdere che ho da un po' un segnettino per colpa di un sasso saltato su!! macchina con 3 mesi...
              O.T.: Nick oggi ho mandato per sbaglio ho mandato ad aggi un messaggio per la Giulia... Uno MOLTO H.C....! Che figura di merda...
              "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Messaggio originariamente postato da EDD
                O.T.: Nick oggi ho mandato per sbaglio ho mandato ad aggi un messaggio per la Giulia... Uno MOLTO H.C....! Che figura di merda...

ma com'č che stai male... MUAUAHAHAHH chissŕ cosa ti ha risposto!!!
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Wow EDD, sei un guru delle paste?
                  Farai il carrozziere sicuramente. Io per lavoro di paste abrasive e polish ne ho provate qualche centinaio. Prova a dirmi quale usi...

L'ossido di cerio č una pasta per levigare e lucidare il vetro, e lo si trova, naturalmente dai vetrai.

Lo si applica tramite lucidatrice e disco in feltro facendolo girare mooooolto lentamente, e raffreddandolo spesso con acqua, perchč tende a surriscaldarsi e perdere le proprietŕ abrasive, di conseguenza.

Naturalmente il solito lavoro lo si puň fare anche a mano, passandolo con uno straccetto di lana molto morbido, ma occorre piů tempo e piů fatica .

Il vetraio potrŕ spiegare l'utilizzo esatto. Il prezzo dell'ossido non lo conosco. Puoi facilmente informarti, Soud.

Saluti .
                  Motorex.

Commenta

Wow EDD, sei un guru delle paste?
                    Farai il carrozziere sicuramente. Io per lavoro di paste abrasive e polish ne ho provate qualche centinaio. Prova a dirmi quale usi...
                    Esatto, carrozziere...

Domani se mi ricordo leggo e poi ti dico... Comunque da poco tempo stiamo provando una nuova pasta nera non molto abrasiva per le macchine scure... E anche un polish nero che č un bomba...
                    "Mr. Big Bamboo"

Commenta

Ciao EDD

Mi piacerebbe sapere l'esito delle prove con il polish nero, visto che anche alla mia azienda č stato proposto un articolo del genere.

Mi fai sapere???

Grazie .
                      Motorex.

Commenta

Sto operando...
                      X