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Controllo artigianale ammo

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  • Controllo artigianale ammo

    Ciao a tutti come posso controllare se gli ammortizzatori sono scarichi in maniera artigianale??non vorrei portarla dal meccanico solo x un mio dubbio xchè magari mi frega alla grande anche se sono nuovi

    hanno 33.000km con molle vogland
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

  • #2
    Re: Controllo artigianale ammo

    Messaggio originariamente postato da Razer
    Ciao a tutti come posso controllare se gli ammortizzatori sono scarichi in maniera artigianale??non vorrei portarla dal meccanico solo x un mio dubbio xchè magari mi frega alla grande anche se sono nuovi

    hanno 33.000km con molle vogland
    beh dovresti accorgertene guidandola, o da fermo schiacciando a terra la macchina e vedendo come ritorna in posizione.
    Se ritorna subito e non si muove gli ammo sono ok, se invece sballonzola modello gelatina allora sono ko
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

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    • #3
      Viva la 2cv quindi!

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
        Viva la 2cv quindi!
        2cv rulez
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

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        • #5
          Mah gli ammo della mia machine fanno un rumore tipo "tonktonk" quando vado su strade sconnesse o pavè, quindi gli ammo dovrebbero essere andati (hanno 13 anni e 210.000 km ) ma schiacciando e rilasciando la carrozzeria la macchina mica sballonzola... torna su e basta...

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          • #6
            si sono sfondati allora...a meno di aver gioco sui tamponi piattello
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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            • #7
              I miei sol che ci sia un granellino sulla strada vanno a fine corsa! Sui dossi artificiali trazza sin la marmitta!

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              • #8
                Interessa pure a me!

                Io ho fatto l'assetto da poco, dietro ho degli ammo venduti come ricambi originali ma +20% rigidi. Stelo normale. Sono della Wiktory by Osrav. Davanti ho degli artigianali. E come molle ho 4 H&R -40mm.

                Da qualche giorno sento che dietro da delle botte forti che prima non dava quando prendo delle buche... io ricorod che un rumore simile lo ha fatto in due casi.

                Nel primo caso c'erano gli ammo inchiodati e me li han cambiati. Nel secondo caso se non sbaglio erano i silent block o na roba simile.

                Ora risento quel rumore, non so se è per rigidità dell'auto o se per problemi agli ammo... so solo che fino a 1 settimana fa non lo faceva.

                L'assetto ha circa 5000 km.

                Ho provato a fare la prova aprendo il baule e facendo peso sopra, la macchina facendo forza si abbassa un po' e mollando di colpo torna in posizione normale senza sballottamenti.
                Se gli ammo sono bloccati la macchina rimane ferma anche se faccio forza o si abbasa cmq perchè si comprimono le molle?

                Poi sono ormai mesi e mesi che sento un rumore, questo davanti... anche quando avevo l'assetto di serie.
                Avete presente tanti anni addietro quando era in voga mettere dei fogli di cartone o plastica leggera tra i raggi delle ruote per far casino quando giravano?
                Ecco, sento un rumore simile all'anteriore sx, praticamente dove sta il posto guida.
                In sto ultimo periodo è un po' più forte, sembra come se qualcosa toccasse...

                Devo farla vedere al mecca per st'ultima cosa mi sa...

                Cmq se avete info riguardo questi due problemi fatemi sapere!

                Ciauzzzzzzzzzzzz...........!!!!
                Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

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                • #9
                  Risponderti così è difficile. è importante farla vedere perché come succede a me girar così diventa pericoloso!

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                  Sto operando...
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