Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colorare Cruscotto......Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colorare Cruscotto......Aiuto

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.........

    Voglio ricolorare vari pezzi del cruscotto e volevo sapere che cosa devo comprare per fare ciò e il metodo per farlo!!!!

    La colorazione la vorrei grigio-alluminio, è fattibile??!?!?!??!


    Grassie in anticipo....
    Moderatore in Demoni e Affini del FAST&TUNING...........[/color]

  • #2
    Esiste un kit apposta della quattroerre per verniciare gli interni.
    Se no puoi rivolgerti ad un carrozziere che ti consigli l'aggrappante da mettere sotto la vernice.

    Ciao!
    La verità è più forte del giudizio degli uomini
    JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

    Commenta


    • #3
      ciao slide
      io ho colorato varie parti interne (uguali alle tue ho 1 corsa) proprio con l'aggrappante e vernice grigo-alu che puoi scegliere da un normale colorificio. Ho dato tutto a compressore senza lucido ed ora i pezzi che erano neri sono grigi, l'effetto è simile all'alluminio satinato(opaco)anke se si vede che sono verniciati, cioè restano sotto quelle piccole rughette stampate nella plastica (x imitare la pelle credo), cioè nn viene bello liscio x farlo venire liscio credo si dovrebbero stuccare e lisciare tutti i pezzi prima di verniciarli così da riempire quelle dannate rughette che tentano di imitare la pelle.
      i pezzi sono li da oltre 1 anno e la vernicie nn si è mossa!
      ciauzz

      Commenta


      • #4
        Grazie mille dei vostri consigli..........
        Moderatore in Demoni e Affini del FAST&TUNING...........[/color]

        Commenta


        • #5
          ciao


          ... io ho fatto quel lavoro diversi anni fa (puoi vedere i risultati sulle vekkie foto della mia car sul mio sito) ...


          ... sul 3d del "Faidate tuning club" nella prima pagina c'è un link ad un post ke spiega come verniciare le superfici in plastica, come preparare il fondo e cosa utilizzare ...


          ... io per avere effetto alluminio satinato, ho utilizzato lo "zinco spray" .... è quella vernicie ke si da sui cancelli zinkati nei punti dove si fa le saldature .... il colore è quello, e la vernicie è molto spessa, quindi anke se la segni leggermente nn si vede subito il nero della plastica sotto ...


          ... per eliminare le rughette, se la plastica è dura, puoi usare la cartavetro .... devi insistere un po, prima con la 300 e poi rifinisci con la 600 prima di mettere il primer ..... io l'ho fatto nella parte centrale dove ora ho messo la radio ..... ed è venuto diskretamente .... anke se ho fatto un po' di pasticci (ho carteggiato dopo aver verniciato, perkè volevo andare di fretta )
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

          Commenta


          • #6
            Per togliere le rughette basta un pò di tela abrasiva (la carta abrasiva grigia per intenderci) e lavorarci unpò con delicateza.
            Ci vorrà un pò di pazienza perchè quel tipo di carta non è molto abrasiva ma l'effeto sarà superlativo!!!
            Verrà liscissssssssssimo!!!!!
            E sarà pronto per "l'aggrappante" e la verniciatura!!!!!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #7
              una botta di carta smerigliata, aggrappante da 4 € in ferramenta e vernice acrilica (se metallizzata anche il trasparente).
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                chiedi un pò di fondo al tuo verniciaio per le rughette
                -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
                V.T.R. club – member n°666
                AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
                Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
                ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
                io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

                Commenta


                • #9
                  Grassie........
                  Moderatore in Demoni e Affini del FAST&TUNING...........[/color]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X