annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecopelle sos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecopelle sos

SAlVE gente!!!

ho comperato del ECOPELLE per rivestire il pannello della macchina...

tutto contento.. vado a casa a incollarlo, mi metto al opera ma......

Dopo aver fatto una decina di cm nel pannello vedevo che si formavano delle bolle... e di conseguenza ho dovuto rinunciare...

Perchè si formano quelle orribili bolle e di coseguenza mi rovinano l ecopelle? .. che colla mi consigliate dato che il Bostik me la rovina??
    Ultima modifica di eros_g60; 05-11-2003, 20:23.
    SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

Re: Ecopelle sos

Messaggio originariamente postato da eros_g60
    SAlVE gente!!!

ho comperato del ECOPELLE per rivestire il pannello della macchina...

tutto contento.. vado a casa a incollarlo, mi metto al opera ma......

Dopo aver fatto una decina di cm nel pannello vedevo che si formavano delle bolle... e di conseguenza ho dovuto rinunciare...

Perchè si formano quelle orribili bolle e di coseguenza mi rovinano l ecopelle? .. che colla mi consigliate dato che il Bostik me la rovina??
    Bolle? ma sotto la pelle, o proprio la pelle stessa?? SPiegati meglio...
    comunque ci sono colle apposta, che usano calzolai e tappezzieri... Non certo il bostik...

Commenta

Se vai in un qualsiasi colorificio ed esponi il problema, ti sapranno dare la colla adatta...

Commenta

si formano propio nella pelle stessa.. di solito voi che tipi di colle usate quando fate questi lavori?
        SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

Commenta

Messaggio originariamente postato da eros_g60
          si formano propio nella pelle stessa.. di solito voi che tipi di colle usate quando fate questi lavori?
          Allora il bostick è troppo aggressivo. Prova l'epossidica bicomponente, io uso quella...

Commenta

O l'epossitica bicomponenta oppure azzeccaci una gomma da masticare dietro...
            ...High Terrorist Performance...
            IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
            Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Non è colpa della colla, ma della quantità eccessiva e del tempo di attesa troppo basso:
              Utilizza del Bostik superchiaro, ne stendi un velo finissimo, poi attendi 10/15 minuti per lasciar evaporare i solventi contenuti nella colla, dopodichè stendi la pelle. Nessuna bolla, o se si ripresentano bolle vuol dire che dovevi aspettare di più prima di stendere la pelle (più colla metti più devi apettare, ma ne basta un velo sottilissimo!!)

Commenta

grazie per l aiuto....

domani provo con un angolino

Commenta

Ciao eros

Io ti consiglierei, per esperienza personale, di usare un adesivo spray permanente, del tipo usato appunto dai tappezzieri per ricostruire le pannellerie interne auto.

Il lavoro è molto più veloce, duraturo e soprattutto pulito rispetto alle colle tipo bostik che alla fine, se sono date troppo in abbondanza, rischiano anche di macchiare la pelle stessa .

La mia azienda stessa la vende ai professionisti, ed il costo di una bomboletta si aggira intorno ai 6,50 euro.

Saluti .
                  Motorex.
                  Slega il maiale che c'è in te

Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

Commenta

Ci diresti che tipo di collante è? ovvero marca, dove si può acquistare...

Commenta

Sto operando...
                    X