annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

albero a camme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• albero a camme

Salve a tutti, sostituendo l'albero a camme con uno stradale dal profilo più spinto (kent cams, piper cams), secondo voi c'è anche bisogno di cambiare le valvole, oppure si possono tenere quelle originali??????????
    Quali altri lavori sarebbe obbligatorio fare oltre alla riprogrammazione della centralina????

beh... gia ke è aperta farei lucidatura condotti e limatura testa...
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Anch'io direi di far lavorere bene la testata in modo da far aumentare un pochino il rapporto di compressione altrimenti la ripresa va affan
      Sulla mia vecchia UNO (che mi hanno rubato!!!!! ) avevo fatto questo tipo di lavori. Aveva una seconda da brivido! 105kmh!!!!!
      Che bei ricordi!

Commenta

Re: albero a camme

Messaggio originariamente postato da sauro
        Salve a tutti, sostituendo l'albero a camme con uno stradale dal profilo più spinto (kent cams, piper cams), secondo voi c'è anche bisogno di cambiare le valvole, oppure si possono tenere quelle originali??????????
        Quali altri lavori sarebbe obbligatorio fare oltre alla riprogrammazione della centralina????
        .... allora, se metti una camme stradale con profilo più spinto puoi tranquillamente tenere le valvole originali, oltre ke le punterie idraulike (nel caso hai quelle) ..... se invece metti un albero molto spinto, magari devi cambiare dal sistema idrauliko al mekkanico ma le valvole le puoi cmq tenere ....

... altri lavori ... boh ki più ne ha più ne metta ... cmq per cambiare il solo albero, spesso nn si deve aprire il motore ma solo il coperkio punterie .... quindi se vuoi contenere la spesa basta ke fai solo quello ...

... per il diskorso centralina ... anke li dipende da ke albero metti ... io ho preso un motorkit msd, il cui albero è garantito per lavorare bene con la mappa originale (bene, nn al meglio ) ... ed infatti la car gira benissmo, anke se ora sarò a limite della mappa originale ...
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
        X