annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come 2 fast 2 furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come 2 fast 2 furious

ciao a tutti: e' da un po' che nn sono piu' nel forum e vedo che ci sono tante discussioni nuove.

a me interesserebbe avere degli sfiati come la skyline di 2f2f: mi hanno spiegato che sono gli sfiati del nos e non posso permettermi di fare solo gli sfiati del nos....

non c'e' qualche altro liquido o gas da far spruzzare fuori?? io pensavo ad un estintore: pero' e' polvere e si depositerebbe sul terreno e non sono sicuro dell'effetto....

qualche idea?

grazie
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 28

STREET TUNING IS NOT A CRIME!!!!!!

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

nn so se provi con la CO2...ihihih mGARI CI METTI UNA POMPA che la spinge fuori forzato e hai fatto lo sfiato....nn so se puo funzionare
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

metti un serbatoio di acqua intorno ai collettori di scarico del tuo motore e ricavane un'uscita superiore con una opportuna valvola interna(tipo quella a farfalla) otterrai cosi' uno sbuffo di vapore regolabile dalla farfalla!!! magari con il vapore in pressione ci muovi una turbina collegata ad un generatore....cosi' ottieni una centrale termica a vapore!!!!!!!! scusami ma oggi sto un po' fuori a forza di studiare macchine!!!!!!!!xo............spesso le idee di folli sono quelle piu' sensate!!!!ha pensato a bombole tipo quelle delle frecce tricolori???dai basta caxxxate.....secondo me andrebbero bene i classici spruzzatori di fumo da discoteca o concerto!!!!!!ci hai pensato...semplici da trovare e molto scenografici....sono pure colorati!!!!!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

un'altra soluzione potrebbe essere quella ke ho io.........fumo nero lanciato direttamente dalla marmitta grazie alla nafta agricola!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

si ma gli spara-fumo da disco non sparano molto in pressione
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

come no!!!potresti provare con quelli ke usano a scherzi a parte.....hai visto ke effetto......alla fine devi lanciare fumo mica spostare le persone con getti in pressione.......ad una gara di accelerazione ho notato da vicino questi sfiati x il nos...mica sono cosi' esagerati!!!!!!!!e poi vuoi mettere ke scena con la macchina ke sbuffa fumo colorato!!!!!!!!!

Commenta

buona l idea degli spara fumo da discoteca: che cosa sparano? potrei caricare una bombola con quella cosa li' e darle un po' piu' di pressione...forse...magari...boh...o tenere qulla li sarebbe gia' un grande effetto..

grazie
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 28

STREET TUNING IS NOT A CRIME!!!!!!

Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

Commenta

cosa c'e' dentro nn lo so cmq penso ke il loro bell'effetto lo facciano anke cosi' come sono...sono gia' abbastanza potenti di loro...basta trovare un impianto e metterlo sull amacchina con le uscite dove si vuole...magari anke da sotto la macchina.....sai ke figata specie di notte e con i neon sotto la macchina......stereo a palla ed ecco fatta la disco!!!!!!!!!!!

Commenta

si dai!!!! mettiamo una bella bombola in pressione!!! cosi se hai un incidente lo sentono in tutta italia il botto!!!

io dico che pltre ad esse una tamarrata č anche molto pericoloso, e per fare che? i rutti di vapore??? bho...
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    si dai!!!! mettiamo una bella bombola in pressione!!! cosi se hai un incidente lo sentono in tutta italia il botto!!!

io dico che pltre ad esse una tamarrata č anche molto pericoloso, e per fare che? i rutti di vapore??? bho...
                    dillo a quelli ke montano i bomboloni con il gpl od il metano...........cmq era sottinteso ke la cosa fosse una modifica scenografica x andare ai raduni tipo autokit o cose del genere........se poi vivi e usi la tua macchina pensando sempre ke devi fare un'incidente lascia perdere..io faccio le corna!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X