Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rubinetto Pressione turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rubinetto Pressione turbina

    Qualcuno ha montato già un rubinetto per regolazione prex turbina??
    Che tipo di rubinetto mi consigliate???

    Grazie

  • #2
    ma lo vuoi mettere sul tdi??????

    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • #3
      io lo devo mettere sulla mia...metto il bonalume senza sfiato esterno......xo nel tuo caso nn credo ke serva sul tdi xke la prex di sovralimentazione si regola con la centralina elettronica......se xo hai la wgate esterna xo penso vada bene!!

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        fabbry....la tua punto promette bene...

        c'è uno dalle mie parti che da una punto 1.7 tdi.. ci ha tirato 170 cv.. che sono tanti considerando il peso....
        Seat Leon Italian Club

        IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

        Commenta


        • #5
          ehi stai scherzando .....nn e' ke puoi dirmi ke tipo di modifiche ha effettuato!!!!!!!io x ora mi sono fermato a pompa iniezione aperta,filtro diretto,a breve adattero' un intercooler di derivazione delta integrale(tutto in alluminio) messo frontalmente ed alzero' la prex del turbo..il tutto su un assetto completo kw che monto sabato...il tutto rigorosemente fatto da me......ma x avere 170cv dal 1.7td..........!!!!!!!!!!ps ho da vendere quattro molle sparco adatte anche alla gt con 15.000 km...quanto potrei chiedere?
          Ultima modifica di fabryh; 12-11-2003, 10:44.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            guarda di preciso non lo so.... perche me ne ha parlato un mio amico....

            cmq per aver messo una frizione in RAME senza parastrappo..... vuol dire che ci ha cambiato turbina.. pompa diesel.... oltre a intercooler ecc ecc.....

            se un giorno lo dovessi incontrare ( ) gli chiedero le modifiche che ha fatto.....
            Seat Leon Italian Club

            IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

            Commenta


            • #7
              ok....aspetto!!!intanto vado avanti io!!!!!!!!!!

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da fabryh
                io lo devo mettere sulla mia...metto il bonalume senza sfiato esterno......xo nel tuo caso nn credo ke serva sul tdi xke la prex di sovralimentazione si regola con la centralina elettronica......se xo hai la wgate esterna xo penso vada bene!!
                e un terza serie con Wastegate solo ke la prex e al momento 0,4 e 0,5 in overboost quindi per portarla a 0,6 costanti volevo usare un rubinetto cosi quando la voglio bassa basta ke giro. !!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da fabryh
                  io lo devo mettere sulla mia...metto il bonalume senza sfiato esterno......xo nel tuo caso nn credo ke serva sul tdi xke la prex di sovralimentazione si regola con la centralina elettronica......se xo hai la wgate esterna xo penso vada bene!!
                  quello di bonalume mi sembra che non abbia la regolazione dall'abitacolo pero io volevo un qkosa del genere

                  Commenta


                  • #10
                    bonalume ha un booster diretto sulla we...ma una bella eltrovalvola comandata dall'interno mi parre la soluzione migliore....
                    Ultima modifica di McCrash; 12-11-2003, 15:53.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X