annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare Illuminazione LANCIA Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasformare Illuminazione LANCIA Y

salve devo assolutamente cambiare colorazione al mio cruscotto... sapete se esistono fondini per la mia lancia Y e dove posso vederli???

poi ho scoperto come cambiare colore al display e anche ai vari pulsanti ma questi ultimi prendono la colorazione tramite un leddino colorato che sembra SALDATO come posso sostituirlo???

dovrebbe essere permesso altrimenti quando brucio il tastino dei FENDI come faccio??? esempio...

GRAZIE
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

ciao! Anch'io sto facendo questo lavoro. Possiamo darci una mano a vicenda se ti va, per semplificare il tutto! Allora... per il momento ho smontato i comandi degli alzacristalli elettrici ed ho visto quel led minuscolo che dici tu. E' come i led che ci sono nelle tasiere dei telefonini. secondo me smontarlo č impossibile (o meglio abb. complicato) per cui stavo pensando di romperlo (ad esempio con la punta di una forbice) e saldarci un bel led blu sopra. Semplice no? Ora...... mi sembra di aver capito che tu hai smontato la plancia centrale e la strumentazione. Se č davvero cosě mi potresti dire come si fa? Se riesco a smontare tutto, rimpiazzare i led originali cone dei led blu per me dovrebbe essere un gioco da ragazzi.
    ciao

Commenta

ciao

no io ho smontato i pulsanti della plancia ed il cruscotto e sinceramente ho gia rotto il leddino ma diventa angusto passare con il saldatore per saldarne uno blu
      il mio canale YOUTUBE

Commenta

forse non hai capito...... non bisogna smontare il pulsanti della plancia, ma LA PLANCIA INTERA! solo a quel punto puoi arrivare ai led in maniera da poterci saldare! Ma quello non č il difficile...... il difficile sarŕ quando dovrň smontare la strumentazione e sostituire ogni singolo led rosso con un altro led blu!

Commenta

e come si smonta la plancia

cmq per il cruscotto non e difficile, ma non hai capito che mettendo dei led non avrai la strumentazione blu dato che č il fondino a dare colore!!!
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

no, ti sbagli.... il colore č dato semplicemente dai led. l'unica cosa a cui non si puň cambiar colore sono le lancette(a meno che non le cambi proprio) ma rosse sul blu ci stanno bene!

Commenta

chi te l'ha detta sta cosa del fondino?

Commenta

parlo perche ho smontato tutto

ora ti spiego...
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

allora praticamente ce la plastica che č trasparente, e i leddini sono bianchi, smontando potrai vedere che il fondino attaccato con la colla č un materiale che ha colorazione verde/rossa ed č quello che da il colore... devi sostituirlo!!!
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

ma scusa, allora non puoi montare led blu ed eliminare il fondino?

Commenta

Sto operando...
                    X