Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passaggio cavi in auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • passaggio cavi in auto

    ciao ragazzi!

    ho avuto un'idea per far passare i cavi dalla parte anteriore alla zona del bagagliaio: pensavo tra il tetto e il rivestimento sottotetto della mia punto. si può fare o è totalmente da scartare? pensavo a questa soluzione perchè ho parecchia roba che deve arrivare dietro: cavo per ampli, 2 cavi RCA e 2 cavi di potenza, cavo alimentazione almpli, cavo per neon posteriori e magari qualcos'altro che mi verrà in mente dopo.
    se avete altre idee ditemele

    grazie

    ciao

  • #2
    Forse è più semplice farli passare sotto il battitacco o sotto la moquette.
    se li fai passare dall'alto, fanno un percorso più lungo e devi anche farli passare sul montante del parabrezza. non so quanto spazio hai
    °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
    Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
    Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
    Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
    La potenza è nulla.....sul rettilineo

    Commenta


    • #3
      ... effettivamente la fregatura è proprio nel montante anteriore, ke ha poko spazio ....


      .... cmq se nn ci passano dal battitacco ... puoi farli passare nel centro vettura ... io nella punto van ho fatto passare li i cavi per le casse posteriori ....
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

      Commenta


      • #4
        smonta il tunnel centrale e vai in mezzo, il percorso è più corta e spazio ce nè a sufficienza.

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FelixBr
          smonta il tunnel centrale e vai in mezzo, il percorso è più corta e spazio ce nè a sufficienza.
          Concordo.. io ho fatto passare 3 Rca cavo casse e cavo di alimentazione sotto la moquette... certo il lavoro nn e' corto ma vienen una cosa ben fatta!!!
          FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE
          T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
          ---- X tutti i veri Tipisti ---

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da newmak
            Concordo.. io ho fatto passare 3 Rca cavo casse e cavo di alimentazione sotto la moquette... certo il lavoro nn e' corto ma vienen una cosa ben fatta!!!
            concordo.....magari l'alimentzione su un lato....meglio distinguere

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da FelixBr
              concordo.....magari l'alimentzione su un lato....meglio distinguere
              Vero!! Infatti anche io ho distinto le cose.. da un lato le alimentazioni dall'altro gli rca!!
              FIAT - GARAGE Member
              NOW 500 ABARTH ESSEESSE
              T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
              ---- X tutti i veri Tipisti ---

              Commenta


              • #8
                Sai che fai? smonti i sedili anteriori, i battitacchi interni, il tunnel centrale, alzi la moquette e poi puoi usare quanto spazio vuoi...
                Vedo cmq che hai capito che i cavi di alimentazione passano da una parte, quelli di pre e gli amplificati dall'altra. se si devono incrociare lo devono fare solo a 90° se proprio vogliamo essere pignoli.
                per fissarli puoi usare quei pezzetti di plastica che hanno dei fori appositi per fissare le fascette... sono adesivi. Nn ricordo il nome tecnico ma un ferramenta/elettricista li ha di sicuro.

                Ah un'altra cosa. l'alimentazione dell'impianto audio è una cosa, l'alimentazione dei neon è un'altra. Evita di portare in bagagliaio il cavo di alimentazione degli ampli per poi pescare corrente x i neon. Idem per i punti di massa. Ciao!
                That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
                REMIDA.ORG sezione PADOVA

                BlackGear Home Page
                Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da BlackGear
                  Sai che fai? smonti i sedili anteriori, i battitacchi interni, il tunnel centrale, alzi la moquette e poi puoi usare quanto spazio vuoi...
                  Vedo cmq che hai capito che i cavi di alimentazione passano da una parte, quelli di pre e gli amplificati dall'altra. se si devono incrociare lo devono fare solo a 90° se proprio vogliamo essere pignoli.
                  per fissarli puoi usare quei pezzetti di plastica che hanno dei fori appositi per fissare le fascette... sono adesivi. Nn ricordo il nome tecnico ma un ferramenta/elettricista li ha di sicuro.

                  Ah un'altra cosa. l'alimentazione dell'impianto audio è una cosa, l'alimentazione dei neon è un'altra. Evita di portare in bagagliaio il cavo di alimentazione degli ampli per poi pescare corrente x i neon. Idem per i punti di massa. Ciao!
                  concordo a pieno

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #10
                    il pacco e che sulla punto il tetto è incollato qndi hai a disposizione solo pochi cm sui lati x far passare i cavi,cmq io sulla mia li ho fatti passare comodomante sotto la moquette

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X