annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo Verniciatura

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo Verniciatura

Ciao ragazzi visto che vorrei far riverniciare di un'altro colore la mia punto gt vorrei chiedere a qualcuno che l'ha giŕ fatto quanto costa fare una verniciatura di un colere diverso (blu o nero...) la mia č gialla. grazie
    W i Vs®......

Re: Costo Verniciatura

Messaggio originariamente postato da YARI TURBO
    Ciao ragazzi visto che vorrei far riverniciare di un'altro colore la mia punto gt vorrei chiedere a qualcuno che l'ha giŕ fatto quanto costa fare una verniciatura di un colere diverso (blu o nero...) la mia č gialla. grazie
    Non sono sicuro, cmq credo di aver sentito dire intorno ai 700/800€, poi dipende dal carrozziere.
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
    G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
    -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
    MIIII VOLA!!!

Commenta

mi sembrano pochi

stai sui 1000 euro
      poi se vuoi fare anche i tagli, ciooč sportelli interni portellone, cofano interno stai sui 1500 e considera che sono prezzi a buon mercato
      MARCO TWC : i miei mezzi
      RC DRIFT : drifting resize

Commenta

conosco uno che ha fatto fare 4 strati.... 4000euro!!

poi dipende dal colore...
        il pastello costa poco (100euro se č cattovo 1500)
        i metallizzati poco di piu
        poi si va coi madreperlati e
        passi i 2000euro con gli extreme colors (camaleont, verde fluo, quelli che nn trovi in giro )

nn dico balle
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

io visto che non trovavo una uno turbo nera volevo comprarla bianca e ricolorarla e allora mi son informato un po
          allora se devi fare un lavoro alla cazzo tipo cololrare solo l'esterno con le battute delle porte il lavoro consiste nello spazzolare o carteggiare la macchina e ricolorarla il costo va dalle 900 ai 1500 euro ti premetto che viene male perche se apri il cofano motore vedi giallo dentro mentre il fuori e blu stesso discorso se levi tappezzeria ecc.. una macchina cosi se la venti ti vale sicuro 1000-1500 euro meno č una cosa taroccata..
          -la migliore cosa sarebbe smontare tutti gli interni (prendi l'occasione cosě per farli rivestire in pelle o fare le tasche per l'audio ecc) togliere vetri e guarnizioni portara cosi la macchina in carrozzeria e fartela colorare forse risparmi di +.
          -se vuoi colorare interno + vano motore praticamente come se fosse nata blu penso che vai a spendere 2500-4000euro.
          -se decidi di colorarla con la minima spesa magari da un rottamatore trvi giŕ portiere cofani gia del colore che ti piace (difficilE) e poi colri solo il resto ricorda che son bordio e battute i punti critici!!

non č che ti conenga comprarne un altra blu ?
          Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
          -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
          -CERCASI SEDILI SPORTIVI
          -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

Mi spieghi bene sta storia di far rivestire gli interni in pelle.??....nn l'ho mai sentita!

Lo zio di un mio amico č carroziere e mi ha detto 1500 euro smontandola...che dite=?

Grazie a tutti x i consigli!
            W i Vs®......

Commenta

Il mio pensiero era di farla o Blu del Clio Light....o Blu del Mg Zr 160. Dove potrei comprare queste vernici?
              W i Vs®......

Commenta

scusate: a me hanno chiesto 500€ per riverniciare una vespa; mi semrava tanto, ma ora mi sembra ancora di piů, vedendo questi prezzi... mi hanno fatto una proposta assurda?
                F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

Commenta

500 euro te ne compri un'altra di vespa!!
                  W i Vs®......

Commenta

ciao yari i prezzi per un bel lavoro mi sembrano bassi.....

alla renault dove lavoravo per riverniciare un auto ( colore metallizzato) come minimo eri sui 2000 euro

pero' un lavoro ben fatto

x il colore io farei un FIAT blu midnight
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X