vorrei verniciare il coperchio delle punterie della mia Mx5 .
quindi chiedo aiuto a coloro che lo hanno gia fatto.
1= cosa occorre ?
2= va bene 1 bomboletta spray di vernice ALTE TEMPERATURE ?
3= è necessario fare 1 fondo speciale ? o un'"aggrappante" ?
4 = è molto complicato ?
5= regge alla temperature del motore la vernice ?
6 = posso verniciare anche il collettore di aspirazione ed il collettore di scarico e la paratia sopra il collettore di scarico ? regge la vernice a quelle temperature ?
P.S. sulla mia moto ho gia verniciato la marmitta x intera dai 4 collettori al terminale in NERO OPACO ed è venuta bene...faceva solo piccole bolle alla parte iniziale dei 4 collettori......ma tanto nella Mx5 i 4 collettori hanno 1 paratia anticalore.....vorrei verniciare anche quella.......
la mia Mx5 è color grigio metallizzato chiaro ( SILVER )
di che colore mi consigliate di verniciarla ?
tenete conto che monto gia una BARRA DUOMI cromata .
avevo pensato al ROSSO FERRARI lasciando le scritte MAZDA e 16V TWIN CAMM in argento che vene pare ?
KI MI AIUTA ?????
quindi chiedo aiuto a coloro che lo hanno gia fatto.
1= cosa occorre ?

2= va bene 1 bomboletta spray di vernice ALTE TEMPERATURE ?

3= è necessario fare 1 fondo speciale ? o un'"aggrappante" ?

4 = è molto complicato ?

5= regge alla temperature del motore la vernice ?

6 = posso verniciare anche il collettore di aspirazione ed il collettore di scarico e la paratia sopra il collettore di scarico ? regge la vernice a quelle temperature ?

P.S. sulla mia moto ho gia verniciato la marmitta x intera dai 4 collettori al terminale in NERO OPACO ed è venuta bene...faceva solo piccole bolle alla parte iniziale dei 4 collettori......ma tanto nella Mx5 i 4 collettori hanno 1 paratia anticalore.....vorrei verniciare anche quella.......
la mia Mx5 è color grigio metallizzato chiaro ( SILVER )
di che colore mi consigliate di verniciarla ?

tenete conto che monto gia una BARRA DUOMI cromata .

avevo pensato al ROSSO FERRARI lasciando le scritte MAZDA e 16V TWIN CAMM in argento che vene pare ?

KI MI AIUTA ?????

Commenta