Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luce profonditā su 106 sport:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
    ho un mio amico con la 106 xs che ha lo stesso problema...
    penso che bisogna mettere un rele a parte per i fendi con un altro interruttore...
    il tuo amico ha la xs prima serie?
    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

grassie!

Commenta

Messaggio originariamente postato da 106xsi
        il tuo amico ha la xs prima serie?
        credo sia la prima serie..

Commenta

ammazza...e come mai alla peugeot hanno pensato di fare cosi?? in pratica non hai dei fendinebbia...chissā cosa ha portato i tecnici a scegliere per questa soluzione..mah..magari avevano sfumakkiato un po troppo
          - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

www.badboyztuning.com

ERGALmGP aka STARFUCKER

Commenta

Messaggio originariamente postato da ERGALmGP
            ammazza...e come mai alla peugeot hanno pensato di fare cosi?? in pratica non hai dei fendinebbia...chissā cosa ha portato i tecnici a scegliere per questa soluzione..mah..magari avevano sfumakkiato un po troppo
            tutte le peugeot con allestimneto sportivo, hanno i fari di profonditā e non abbaglianti (205,309,106 ecc).Il motivo non lo so.

@ HyamStarz!
            Allora il tuo amico dovrebbe recuperare i vetri dei fendinebbia di una versione normale (quelli abbaglianti hanno i vetri lisci mentre quelli fendinebbia hanno il vetro con le righe interne), e poi fare il circuito di comando sparato.
            Se vuole si trovano i pulsanti da cruscotto con l'icona fendinebbia (quelli delle versioni normali) e puo usare quello come interuttore.
            Ciao
            Ivan
            Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
            L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

grazie!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ERGALmGP
                di sicuro anche perche sia che accendi i faretti o che li tieni spenti la situazione non cambia lo noti solo se sei vicino ad un muro
                chi va piano va sano e va lontano
                chi va forte arriva prima

Commenta

Sto operando...
                X