Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine R.Evolution / Xtra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadine R.Evolution / Xtra

Ho visto che la R.Evolution ha messo in vendita delle lampadine speciali di marca Xtra. Le ho viste al Motorshow e il prezzo per una coppia di H4 azzurrate non era male (poco più di 20 euro), ma prima di comprarle vorrei sapere se c'è qualcuno che le ha già montate e che quindi mi può dire se sono valide oppure no.
    Altrimenti, che cosa mi consigliereste considerando che non voglio spendere le cifre folli di PIIA e simili?

io mi sto trovando molto bene con le FRAL XENON....
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Sottoscrivo quanto al post di Daniele Rimini.
      vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Ho visto che sul forum in parecchi parlano bene delle FRAL, ma sinceramente io non le ho mai viste: che luce fanno? Illuminano bene? Quanto costano? FRAL è proprio la marca o vengono vendute tramite qualche altro marchio?

Commenta

Ciao, le ho comprate qualche mese fa (h1) .. la luce è leggermente più bianca, ma non di certo effetto xenon .. poi sono durate 2 settimane ... non te le consiglio ..
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
          FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
          Gninut Style Fans n°14
          .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
          .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
          .. infondere paura come forma di controllo ..
          .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
          Linea 77

Commenta

Messaggio originariamente postato da nuvolone83
            Ciao, le ho comprate qualche mese fa (h1) .. la luce è leggermente più bianca, ma non di certo effetto xenon .. poi sono durate 2 settimane ... non te le consiglio ..
            In realtà a me non interessa tanto l'effetto xenon, piuttosto mi interessava che facessero più luce. In tal senso sono molto soddisfatto (ad ogni modo la luce mi sembra comunque tendente allo xenon, anche se guardando i fari sono bianchissimi).

Riguardo la durata le ho da un paio di settimane, e non posso dire nulla, spero solo bene.
            vendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal

Commenta

Messaggio originariamente postato da 1998K
              In realtà a me non interessa tanto l'effetto xenon, piuttosto mi interessava che facessero più luce. In tal senso sono molto soddisfatto (ad ogni modo la luce mi sembra comunque tendente allo xenon, anche se guardando i fari sono bianchissimi).

Riguardo la durata le ho da un paio di settimane, e non posso dire nulla, spero solo bene.
              K, te lo auguro
              U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
              FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
              Gninut Style Fans n°14
              .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
              .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
              .. infondere paura come forma di controllo ..
              .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
              Linea 77

Commenta

Sto operando...
              X