Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diagnosi obd fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: diagnosi obd fai da te

    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
    Questi adattatori 3->16 PIN li ho visti anche io sulla baya..... e mi unisco alla domanda!

    Vorrei smanettarci col CarPC......
    Non saprei, ancora non ho decifrato la comunicazione fiae, se č simile all OBD, ma credo di si.
    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
    E molto altro ancora...

    Commenta


    • Re: diagnosi obd fai da te

      Uppppppp


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: diagnosi obd fai da te

        HO preso il cavo fiat 3-16 odb.
        Quindi ora mi ritrovo un odb femmina da 16 pin.

        Lě čpossibile collegare un qualsiasi cavo odb2 da 16 pin.
        Il problmea ora sta nel fatto che non so quale cavo sia adatto, e con quale elma dovrebbe essere collegato...

        buio totale....

        Commenta


        • Re: diagnosi obd fai da te

          'ho preso un elm323 standard iso ed ho messo il convertitore 3-16 pin.

          Non funge!

          Commenta


          • Re: diagnosi obd fai da te

            nooooooooooooooooo
            sto aspettando anche il che mi arrivi l'interfaccia elm323 che ho preso per la mia lancia dedra (3 pin)
            speravo che funzionasse.

            Chissa con quale interfaccia vanno bene sti cavoli di adattatori.

            Commenta


            • Re: diagnosi obd fai da te

              up........

              Commenta


              • Re: diagnosi obd fai da te

                lemonix, potresti postare le connessioni tra il cavo 3pin-16 pin?
                Io sono riuscito a farmi sostituire l'interfaccai 323 con la elm 327, ma utilizzando le connessioni della linea kan non funge lo stesso.

                Commenta


                • Re: diagnosi obd fai da te

                  raga non sono riuscito a leggere tutto il thread lo faro' questa sera, ma intnto qualcuno di voi mi puo' dire se si e' autocostruito un cavo ELM? se si servono anche driver per windows in modo che i programmi lo riconoscano? se lo avete comprato dove e a quanto? utilizzate anche quello bluetooth? grazie
                  ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

                  The Mentor January 8, 1986

                  Commenta


                  • Re: diagnosi obd fai da te

                    Io lo ho comprato, elm327 usb, dalla baya dall'oriente, ma non riesco ad usarlo sulla mia car che ha la presa diagnosi a 3 pin. pare che non riconosca il protocollo. Credo che un circuito con elm oggi convenga acquistarlo bello e fatto piuttosto che costruirlo (ovviamente tralasciando il piacere di assemblare qualcosa con le proprie mani).

                    Pare che ci sia un modo per leggere i dati dalla presa 3 pin, ma io non sono riuscito a trovarlo.

                    Vedo che hai una punto, se č il vecchio modello con presa a 3 pin, e riesci a connetterti, mi raccomando posta pure.

                    Commenta


                    • Re: diagnosi obd fai da te

                      Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
                      Io lo ho comprato, elm327 usb, dalla baya dall'oriente, ma non riesco ad usarlo sulla mia car che ha la presa diagnosi a 3 pin. pare che non riconosca il protocollo. Credo che un circuito con elm oggi convenga acquistarlo bello e fatto piuttosto che costruirlo (ovviamente tralasciando il piacere di assemblare qualcosa con le proprie mani).

                      Pare che ci sia un modo per leggere i dati dalla presa 3 pin, ma io non sono riuscito a trovarlo.

                      Vedo che hai una punto, se č il vecchio modello con presa a 3 pin, e riesci a connetterti, mi raccomando posta pure.
                      la mia punto e' mk1 e adire il vero non e' dotata di presa diagnosi almeno che io sappia.

                      mi interessava invece per la TT
                      su interet ho trovato questo: http://www.obdspy.it/Products/BT/bt_327.html

                      ma costruirlo sarebbe molto + divertente.. solo che poi credo ci sia il problema dei driver.. ho gia un cavo usb per la diagnosi e senza driver il progrmma che uso e windows stesso non lo riconoscerebbero...
                      voi come fate?
                      ... Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome....

                      The Mentor January 8, 1986

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X