Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fari punto

come si fa a pulire il vetro dall'interno dei fari della punto primo modello?sono sporkissimi!ho provato a smontarli ma nn so come arrivare al vetro!devo togliere il silicone??

dovresti scollare il vetro dalla parabola

Commenta

c'è il silicone nero come faccio a levarlo??
      il fatto è ke ho un faro vekkio ke è sporco mentre l'altro me l'hanno cambiato un anno fa ed è pulito all'interno!e sta male da vedere!

Commenta

Nn sò se ti conviene avventurarti nel distacco del vetro dalla parabola,cmq penso che cn il kutter riesci a tagliare il silicone.

cmq se hai il doppia parabola(invece di avere la singola lampadina H4 hai la doppia H1) magari cn riesci ad arrivare al vetro tramite i fori x le lampadine,naturalmente in qst caso secondo me è impossibile arrivarci cn uno straccio,magari cn una vaporiera.....

Commenta

potrei smontare il faro e gettare all'interno dei buki x le lampadine acqua misto a detersivo x auto con l'idropulitrice!di sicuro nn verrà pulitissimo ma magari un pò migliora!

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirkogt
            potrei smontare il faro e gettare all'interno dei buki x le lampadine acqua misto a detersivo x auto con l'idropulitrice!di sicuro nn verrà pulitissimo ma magari un pò migliora!
            Ma che nn sia corrosivo!Nn si sà mai!

secondo me cn un pelo di pressione e liquido caldo e molti risciaqui il vetro viene ben pulito

Commenta

Io i fari della mia li ho aperti per apportare varie modifiche..devi tagliare il tutto silicone più o meno al centro con il kutter e poi con un cacciavite apri piano piano piano il faro.. e poi pulisci come vuoi..se hai pazienza e fai piano non è difficile x niente!
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

ok ci provo!

Commenta

io sulla mia ho aperto i fari per fare le freccie trasparenti.
                  ti spiego come:
                  ho scaldato con il phoon il "silicone nero" che tiene attaccati vetro e parabola, con un cacciavite a taglio grande facevo leva per aprire, senza sforzare troppo.
                  se ti fai aiutare da qualcuno e' meglio, perche' uno continua a scaldare con il phoon e l'altro fa leva con il cacciavite.
                  per richiuderlo scaldi nuovamente con il phoon in modo che si riattacchi tutto perfettamente, il faro deve essere ben sigillato, se non vuoi avere problemi con la pioggia o con l'umidita'.
                  io per sicurezza dopo averlo chiuso gli ho messo un filino di silicone.

ps: i miei fari all'interno erano puliti, non e' che ti si e' opacizzato il vetro?
                  ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                  -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                  --------------------------------------------------
                  Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                  ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

secondo me è lo sporco ke lo rende così opaco nn credo ke sia opacizzato il vetro!spero di no! cmq la tua è un ottima idea xò se scaldo col phon nn c'è il riskio ke mi si stacchino anke le palpebre ke sono proprio li vicine??cmq nel momento in cui lo riattacco ci metto del silicone nero così sono sicuro ke nn entra nulla!!

Commenta

Sto operando...
                    X