Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciarsi la macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Roby t.ie
    x fare una macc non servono 400 euro di colore!!! con 1,5 kg di base acrilica e altrettanti di lacca è più che sufficiente!!! si e no spendi 100 euro scarsi... x il colore non basta la sigla ce ne sono diverse tonalità vai con la macc a fare il colore così il tipo lo confronta con quello delle mazzette di prova... se poi la macc non è un metallizzato ma un pastello allora la lacca non serve e si spende ancora meno!!! se la carrozz è buona va solo passata con un pò di 1200 e poi spruzzata dirett, se no si stucca,poi stucco a spruzzo solo dove cè la stuccata e poi lo si passa sempre con 1200 a acqua e poi vernice... il tutto asciuga in 2/3 ore x la polvere, un giorno x toccarla. Il forno del carrozz non è altro che una stanza a 25 gradi con aspiratore che "tira" via la polvere prima che si posa.... ps: mio zio è carrozz e ogni tanto lavoro da lui.... la mia uno l'ho fatta senza forno ed è belliss....
    Roby m'hai ridato le ali!!! Xò ora mi devi dire la marca e il tipo dei prodotti ke hai usato!! Era vernice bicomponente?? E il fondo nn l'hai usato???e quanto devo spenderex una pistola da compressore buona?? Il compressore già ce l'ho!! HO bisogno dei tuoi consigli, xkè se vado dal carrozza mi spara minimo 1000 euro, e su una makkina ke ho pagato tanto nn ce li voglio spendere!!
    "S&T" - "Student & Tuning" club - 019

Commenta

Sto operando...
    X