Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon undercar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • neon undercar

    ciao raga,conosco qualcuno ke ha montato neon sotto la sua auto senza spendere molto.......mi sapete consigliare qualcosa di poco costoso per la mia Y?anke negozi on-line!ciao a tutti

  • #2
    uppete

    Commenta


    • #3
      Io personalmente nn ho speso poco. ho speso 240 euro ma ne sono veramente felice e soddisfatto.

      Ergo....... fai quel che ti pare, ma a meno che tu non usi neon industriali e un bel inverter x farti un kit originale, i neon della OPTX Street Glow serie GOLD rimangono i migliori del mondo....

      Io li monto VIOLA e devo dire che sono davvero viola nn rosa come tutti quelli "viola" che vedo in giro ^_^

      Io son soddisfatto, han preso sassi, botte, di tutti i colori e stan da dio! ciao
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

      Commenta


      • #4
        Io ho messo su i lampa (150 euro), montandomeli da solo seguendo le istruzioni. Ho impiegato una giornata intera e mi sono spaccato i gomiti perchè non ho il ponte per alzare la macchina, ma vanno bene, resistono all'acqua e ai sassetti, però devo dirti che, in aggiunta, ho siliconato dove possibile per renderli più impermeabili...
        a dream is a wish your heart makes
        HARD TUNING FOR HARD COCKS !!!
        Mitsubishi Eclipse Club Italia - Forum Mitsubishi Eclipse Club Italia

        Commenta


        • #5
          Se posso esserti di aiuto...io monto i neon della MP Tuning e devo dire che di luce ne fanno veramente parecchia...non sono per niente male...pero' non posso dirti di piu' poiche li ho montati solo oggi...anzi direi proprio che ho finito pochi minuti fa...la luce mi soddisfa...il costo e quello proposto nel sito...e aspettero di fare tutte le prove possibili!!!
          www.Juzaforum.com

          Commenta


          • #6
            ho sentito parlare dei lampa......qualcuno sostiene che sono economici e rendono bene altri invece che sono solo economici

            per quanto riguarda gli OPTX Street Glow serie GOLD nn metto in dubbio la loro bellezza e resistenza però per ora costano troppo per me...

            riguardo agli MP Tuning sul sito nn ho trovato i prezzi...puoi linkare tu o mi dici direttamente quanto hai speso più o meno?

            premetto ke sono ignorante in materia e quindi vorrei chiedervi da cosa sono composti questi kit,cioè da un numero specifico di "lampade",un alimentatore per accendere e spegnere...

            ok,a presto e grazie per avermi risposto!
            Stefano

            Commenta


            • #7
              io ho visto montati su due macchine quelli dell'MPTUNING e devo dire che per il prezzo che hanno sono veramente buoni, certo nn sono come quelli a 220v ma fanno cmq molta luce....

              Neon Undercar Kit
              UK-401 NEON UNDERCAR KIT (2X48"+2X36" or 2X48"+2X24") 153,00 €
              Color: Blue/Green/Purple/Red/White/Aqua/Pink/Yellow/Orange
              Neon tube:15mm ; Powered by DC12V

              qui ci sono i dati presi dal sito. se hai bisogno chiedi pure io devo andarci questa settimana all'MPTUNING.

              Commenta

              Sto operando...
              X