annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi e Pinze audi S3 su Audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi e Pinze audi S3 su Audi A3

Ciao Ragazzi... volevo sapere una cosa da voi che sicuramente siete piů esperti di me!!!!

Io ho un'Audi a3 Tdi Ambition. Volendo potenziare leggermente la frenata, volevo comprare i dischi, pastiglie e pinze complete di tubi dell'Audi S3.

Devo cambiare qualcos'altro per fare questa modifica? O ho bisogno di qualche altro pezzo!??!?!?

Raga vi prego datemi un consiglio altrimenti rimetto gli originale o al massimo i baffati e forati

ciao, secondo me č piu' conveniente prendere dischi e pastiglie aftermarket, all'audi come bene saprai, ti pelano giů cifre esagerate.
    Non so prova a vedere tipo i Tarox o CTF ecc ecc...anche l'impatto estetico č molto buono con dei baffati o baffati + forati...vedi te...
    ciaooooooooooo
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio č solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote č il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 č la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

lodo la tua scelta di potenziare la frenata, cosa ke pokissimi fanno

... penso ke il sistema della S3 sia completamente compatibile con la tua, quindi solo pinze e diski dovrebbero essere la spesa da fare ... al max dovrai cambiare il carterino ke sta posteriormente al disko (se presente e se proprio lo vuoi mettere) ..

.... inoltre devi verificare se quel sistema frenante sta dentro il tuo cerkio, a volte un impianto frenante maggiorato rikiede una certa misura di cerki (magari nn meno di 16" per esempio) ...

.... come dice arf33, esistono sul mercato sistemi maggiorati aftermarket, ma anke li i prezzi nn sono proprio concorrenziali con i pezzi originali audi, quindi potresti provare a kiedere in concessionaria (magari kiedendo se il sistema č compatibile, ma devi sperare di bekkare un mekkaniko ke sappia il fatto suo) e farti fare un preventivo da una delle ditte ke forniskono impianti maggiorati (brembo, ctf, tarox, aps, ecc) ...
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

... dimenticavo ...

... eventualmente puoi anke dirigerti verso impianti frenanti un po' meno potenti, di quello della S3 .... potresti vedere se modelli di potenza maggiore rispetto alla tua golf TDI (magari il 150cv tdi, oppure la 18T) montano diski maggiorati rispetto hai tuoi (puoi capirlo anke dai cataloghi), e mettere pinze di questi modelli e diski/pastiglie sportive .... il prezzo probabilmente sarebbe molto inferiore al sistema dell'S3, e la frenata cmq aumentata

... mi raccomando, adegua anke la potenza frenante dietro, magari montando solo le pastiglie sportive, in modo da avere una frenana cmq equilibrata (anke se con i moderni dispositivi di stabilitŕ, il riskio di skulate della kar č inferiore) .-...
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
        X