Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruire fondini artigianali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costruire fondini artigianali

    Ciao ho un problema devo costruire dei fondini per la mia auto ma ho dei problemi con la grafica ecc.
    Io provato molte volte a costruire fondini ma alla fine si macchiano tutti si sbiadiscono ecc.
    So che c'è qualcuno sul forum che se li è costruiti da solo Aiutatemi i fondini che ho montato si stanno rovinando e la macchina è di mio padre che si è stufato di smontare la macchina 1000 volte.

    aiutatemi vi prego,sono disperato.


    io li vorrei fare così
    Ultima modifica di Daniele84; 20-05-2006, 13:38.

  • #2
    scusate se uppo....


    ho letto QUI che è possibile realizzare i fondini cn della semplice carta fotografica.

    Commenta


    • #3
      Io avevo preso quelli Birba Racing, che dopo poco si non rovinati da fare letteralmente schifo. E non costavano poco...

      Quindi mi sono armato di carta fotografica opaca effetto satinato, e col pc ho scansionato i fondini originali neri e me ne sono fatto una versione personale a fondo bianco molto carina. Spesa ridicola e ottimo risultato.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #4
        la mia domada è,la luce riesce a bucare la carta fotografica?cioè qndo accendi le luci i n si vedono ancora oppure diventano quasi indistinguibili?come hai fatto a compensare lo spesso del fondino?

        Commenta


        • #5
          le parti in cui deve passare la luce devono essere ritagliate con un cutter
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

          Commenta


          • #6
            ma se io stampo su di un foglio traslucido............posso anche evitare di ritagliare le parti in cui la luce deve passare
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
              le parti in cui deve passare la luce devono essere ritagliate con un cutter
              hai qlc foto?

              Commenta


              • #8
                mi puoi far vedere anche a me qualche foto caso mai ci teniamo in contanto,io avevo pensato anche di farmeli fare con il plot,calcola che io gia l'ho disegnati devo solo stamparli su supporti validi,e la luce sta dietro percio mi si devo accendere tutte le tacche con i numeri e poi come hai fatto con il cutter a targliare le tacche e i numeri.

                grazie.

                Commenta


                • #9
                  io sn andato sul sito della birba.com e ho salvato l'immagine e l'ho stampata su un foglio d carta bianca, poi ho ritagliato le stanghette della velocità. i numeri no.! ho cancellato il logo birba e gli ho messo un mio logo.!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Daniele84
                    ...come hai fatto con il cutter a targliare le tacche e i numeri...
                    Con mano ferma e tantissima pazienza!!!
                    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X