ciao a tutti, dovrei costruire un collettore d'aspirazione per la mia vespa et3.....sapete darmi delle dritte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come costruire un collettore d'aspirazione????
Comprimi
X
-
se non hai i mezzi per curvare il tubo lo devi riempire di sabbia, rigorosamente seccata al sole, poi lo tappi lo scaldi e lo pieghi, attento che il raffreddamento deve essere lentissimo se no si crepa, lo raffreddi in forno ad esempio.....
Funziona un mio amico li ha fatti così, ma li ha raffreddati velocemente e si sono crepati.....
le saldature a tig, oppure anche con l' ossiacetilenica ma è più difficile saldare spessori piccoli....Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
V.T.R. club – member n° 10
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
-
UN MIO AMICO CHE fa il fabbro mi ha detto che piegando dei tubi a caldo si schiacciano.
Quindi tu dici che li devo riempire di sabbia? cosa mi servirebbe per peigare il tubo?
grazieRealizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.
Commenta
-
una piegatubi, opure ti arrangi con una morsa e dei tubi più grandi per far leva, lo fai girare intorno a dei tondi.... non è per nulla semplice però....
la sabbia non li fà schiacciare...Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
V.T.R. club – member n° 10
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
Commenta
Commenta