Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione chiusure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminazione chiusure

    Salve raga siccome ieri mi hanno forzato una serratura e mi hanno rubato il sub Woofer e altre piccole cose!Mi kiedevo si possono eliminare tutte le serrature esterne della mia makkina e se si come e dopo come si apre la makkina?Grazie in anticipo x le risposte ke mi darete!

    P.S.: Mi raccomando rispondete numerosi!!!


    Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
    Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
    Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

  • #2
    stavo per chiedere la stessa cosa...
    sapete come fare? io a dire il vero un'idea ce l'avrei... creare un telecomando con un codice particolare che permetta di aprire: con 1 pulsante le portiere, con un'altro il portabagagli, ed infine con un'altro il cofano(dopo aver rimosso l'apertura interna)...
    così se anche dovessero riuscire ad entrare in macchina non potrebbero disattivare l'eventuale antifurto nel cofano,o rubare sub ecc. nel bagagliaio!
    ciao a tutti

    Commenta


    • #3
      Bella idea nn c rimane ke vedere se è realizzabile almeno x le portiere e il baule!!!


      Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
      Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
      Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

      Commenta


      • #4
        E' realizzabilissima, si fa utilizzando dei solenoidi x tirare i cavi come se stessi tirando una maniglia, e un telecomando a vari canali x ogni portiera etc,

        Dopodiche normalmente e' consigliabile mettere tipo sotto la scocca o dentro al passaruota o cmq da qualche parte molto imboscata un apertura "manuale" in modo da non rimaner chiusi fuori se finisce la batteria o cose del genere, e' un lavoro abbastanza complesso x farlo bene e senza stupidate....

        x il baule se hai gia l'apertura dall'abitacolo puoi fregartene dell'apertura da fuori e lo apri sempre da dentro...
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
          E' realizzabilissima, si fa utilizzando dei solenoidi x tirare i cavi come se stessi tirando una maniglia, e un telecomando a vari canali x ogni portiera etc,

          Dopodiche normalmente e' consigliabile mettere tipo sotto la scocca o dentro al passaruota o cmq da qualche parte molto imboscata un apertura "manuale" in modo da non rimaner chiusi fuori se finisce la batteria o cose del genere, e' un lavoro abbastanza complesso x farlo bene e senza stupidate....

          x il baule se hai gia l'apertura dall'abitacolo puoi fregartene dell'apertura da fuori e lo apri sempre da dentro...
          Grazie x l'info mi sai consigliare qualke ditta ke lo fa e spiegarmi un pò meglio d cosa si tratta?


          Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
          Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
          Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

          Commenta


          • #6
            x il portellone posteriore un amico mio ha ideato sta cosa..che a giorni faro anke sulla mia. basta utilizzare il comando del tergi posteriore(naturalemnte nn lo si deve + avere ne farlo funzionare) si mette un relè si utilizza il pistoncino della chiusura centralizzata, un gancio in ferro che fa scattare la serratura e si crea una staffa specifica.ora di preciso nn so il funzionamento corretto ne i vari impieghi specifici dei materiali qui sopra indicati..so solo che con poke cose, gia presenti di serie sulla car si puo realizzare il tutto..almeno per il portello posteriore.

            spingi in avanti la leva(parlo della polo ora) e fa lo scatto la serratura del portello...in questo modo la puoi aprire solo dall'interno...

            cmq qunado lo fara sulla mia faro le foto con la digitale e le metto sul forum.
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • #7
              nn mi pare che si possa fare legalmente.....

              uscita stupida...nn si può fare nulla praticamente......
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #8
                [i]Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
                uscita stupida...nn si può fare nulla praticamente...... [/B]
                we ma allora stai crescendo!! la tua ultima affermazione la condivido in pieno!!! we ciao morpheus quanto tempo!!
                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

                -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


                Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


                LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da solydsnake
                  we ma allora stai crescendo!! la tua ultima affermazione la condivido in pieno!!! we ciao morpheus quanto tempo!!

                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • #10
                    x il baule so che con 150€ il carrozziere dove vado io lo fa....compresa riverniciatura del portellone e chiusura del buco....l'apertura la fai dall'interno, basta recuperare il meccanismo di una vecchia Uno (quelle che si aprivano da dentro con la levetta)

                    x le portiere nn so, penso sia come dice Liam
                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X