annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manometro pressione sovralimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manometro pressione sovralimentazione

Ciao a tutti vorrei montare sulla mia Mini Cooper S il manometro che indica la pressione di sovralimentazione , per evitare di forare il tubo che va dall'intercooler al corpo farfallato, volevo sapere se la Cooper S ha qualche attacco che usano in concessionaria quando ti fanno il tagliando per controllare la pressione di sovralimentazione, così il tubetto dello strumento lo potrei collegare li senza forare.
    Volevo chiedervi un'altra cosa: quando compri lo strumento te lo danno completo di tubetto e attacchi vari oppure devi comprarti a parte il tubetto ecc.
    spero possiate aiutarmi
    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Il manometro race tech lo vendono con kit di montaggio!!!
    sui collettori d'aspirazione c'è un tubetto in depressione...lì puoi attacare il manometro....
    Ultima modifica di paco_turbo150db; 22-04-2004, 18:06.
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Prezzi???
      come faccio a trovarlo questo tubetto?
      PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
      CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

Messaggio originariamente postato da paco_turbo150db
        Il manometro race tech lo vendono con kit di montaggio!!!
        sui collettori d'aspirazione c'è un tubetto in depressione...lì puoi attacare il manometro....
        se è in depressione nn ci misuri la sovralimentazione
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

dici di no?? Io l'ho attaccato li,in pratica è quello che comanda la pop-of..magari sulla mia è diverso non so.Ho detto una cacchiata?
          500 Abarth

Commenta

quello che comanda la pop-off è anke in pressione, quindi va bene.
            cmq basta intercettare un tubo dopo la farfalla e metterci una T a cui collegare il tubo che va al manometro!
            se lo metti prima della farfalla segna sbagliato..
            M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Messaggio originariamente postato da TeoIntegrale
              quello che comanda la pop-off è anke in pressione, quindi va bene.
              cmq basta intercettare un tubo dopo la farfalla e metterci una T a cui collegare il tubo che va al manometro!
              se lo metti prima della farfalla segna sbagliato..
              Concordo in pieno, deve essere nel collettore di aspirazione a valle della valvola a farfalla...
              Turbom@d..
              ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
              Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
              Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
              11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
              ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

informazione

ciao a tutti sono giuseppe da campobasso volevo sapere una informazione siccome vorrei montare un POWER BOOST sulla mia uno turbo volevo sapere da qualkuno se era possibile regolare il manometro della benzina tramite qualche ingranaggio o modifica all'interno della mia uno grazie rispondete al piu presto ciao

Commenta

regolare la pressione benzina dall'abitacolo?
                  M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

PER JHON COOPER:

Va bene su tubo del depressore, infatti a farfalla chiusa è in depressione ,ma a farfalla aperta è in pressione .

PER UNOTURBOCB:

il manometro misura la pressione non la può regolare, dovresti montare un regolatore di pressione , del quale però non capisco l'utilità se non cambi la pompa della benzina ,in quanto con la pompa originale la pressione la potresti solo diminuire non aumentare.

sgommo.......

Commenta

Sto operando...
                    X