Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciatura...fai da te!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verniciatura...fai da te!


    Ciao,
    mi vorrei cimentare nel verniciare le minigonne e i paraurti della mia ibiza99.
    Sono in plasticone nero e li vorrei fare in tinta con il resto della carrozzeria!
    Non sono per niente un esperto ma ho appreso qua e la dei metodi per farlo,dallo scarteggio al tipo di vernice.
    Se qualcuno ci ha gia' provato mi svelerebbe qualche trucco per ottenere un buon lavoro?

    Ciao boyz
    Ultima modifica di mirkino; 06-05-2004, 15:00.

  • #2
    Hai il compressore e sai maneggiare una pistola a spuzzo ?
    Il colore e' metallizzato ?
    ! BMW POWER ! VEDERLA E' VOLERLA !

    Commenta


    • #3
      ...ho il compressore e anche la pistola!Il colore dell'auto e' argento metallizzato...
      Help me

      Commenta


      • #4
        Io l'ho fatto per gli interni.
        Riassumendo...ho carteggiato tutto con una paglietta da cucina, ho pulito il tutto con l'alcol, ho dato il primer e ho verniciato.
        Per sapere di piu' clicca sulla mia sign "fai da te tuning club" e clicca su "come verniciare la plastica".
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5

          Ho letto il tuo post..bello dettagliato,proprio quello che speravo di trovare!
          Pensavo pero' di poter fare il tutto senza smontare niente stando molto attento a coprire le parti da non verniciare...anche se penso che e' una manovra ardua,xche' e' meglio che i pezzi siano appoggiati su di un piano x evitare le gocce...giusto?
          Ora aspetto che il tempo migliori per un clima piu' secco e poi mi metto al lavoro...quindi,quando affrontero' la cosa se mi ritrovo in difficolta' mi sa che ti rompero' le scatole per altri consigli!
          Nel frattempo mi giro tutti i colorifici d'Italia per trovare i prodotti piu' adatti...
          Grazie!!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X