annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili FK....come sono??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sedili FK....come sono??

Ciao a tutti
    chi mi sa dire come sono questi sedili...e' una buona spesa?..sono comodi?..difetti???...omologati?(non penso)
    grazie
    ciao.
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Re: Sedili FK....come sono??

...non c'e' li ha nessuno????
    Astra F Tuning Club

Commenta

belli son belli ma nn so a comoditŕ come sono! nn mi ci sono mai seduto!

Commenta

troppo rigidi per me... consiglierei cobra o koenig
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

c'era giŕ un 3d,prova a vedere,al suo interno ci sono alcuni pareri

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=65090

Commenta

Grazie mille raga...

..sto' vedendo qualcosa nell'altra discussione..per ora parlano solo di " bellezza e prezzi"....io vorrei solo sapere la comoditŕ
            Astra F Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI
              Grazie mille raga...

..sto' vedendo qualcosa nell'altra discussione..per ora parlano solo di " bellezza e prezzi"....io vorrei solo sapere la comoditŕ

se continuai a leggere trovi qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Ienea
                Un paio di mesi fa ero ankio indeciso tra Sparco Torino e gli FK.
                Un mio amico ha i Torino e gli ho provati.... molto belli, ben rifiniti, molto avvolgenti ma poco reclinabili.
                Ero curioso di provare 'sti FK e sono andato in un negozio ke li ha!
                Prezzo ultra competitivo! Mi ci sono seduto e mi č sembrato di sedermi su una poltrona da salotto!
                Per nulla sportivi... premendo con la mano sull'imbottitura a lato del sedere, mi sprofondava.... non hanno il telaietto di acciaio all'interno.... č tutta gommapiuma! Bleah!
                Contenitivi come un divano.... ecco spiegato il prezzo!!!

Alla fine mi sono preso dei Sparco Plus in pelle marrone usati, modello non + esistente, molto + avvolgenti dei Torino e con in + la regolazione lombare... 400€ tutti e 2 e appena ho un pň di tempo e soldi me li faccio rifoderare del colore ke voglio io!
                Originariamente inviato da Box27
                I sedili Momo non sono male come telaistica , come schiumati dovrebbero essere migliorati da quelli che facevo io , non ho piu' seguito la momo da circa due anni , quindi non saprei dirti .
                Per il discorso delle anime metalliche degli FK penso che alla lunga il contenimento laterale senza un sostegno possa cedere velocemente , se Sparco e Momo fanno i telai con i tubolari di sostegno un motivo ci sara' , anche se sono convinto che agli FK qualcosa ci metteranno di sicuro come sostegno , anche solo un tondino di ferro (che pero' alla lunga tagliano l'imbottitura perche' sono sottili) , pero' visto il prezzo abbordabilissimo a confronto con altre marche penso che valga la pena di valutarne l'acquisto,verificando prima se esite qualche garanzia di assistenza post vendita.
                Originariamente inviato da Box27
                Non conosco gli FK , pero' posso dirvi che per l'esperienza che ho accumulato sui sedili che il livello qualitativo degli Sparco e' molto buono, una volta le imbottiture erano scadenti ma adesso che fanno le schiumature ad alta densita' sono veramente ok.
                Sono stato nel reparto selleria Sparco e ho visto come li assemblano ( per un periodo ho lavorato anche per loro) e devo dire che sono molto organizzati.
                Il problema dei sedili e' che , con quello che costano, devono avere una durata sufficente senza che ti si disfi l'imbottitura e questo su sedili di scarsa qualita' potrebbe succedere .
                Io li riparo anche e a volte vedo delle cose senza senso anche su dei sedili blasonati che costano una fucilata .
                Ho visto delle cose belle anche sul catalogo TOORA pero' non ne ho mai smontato uno per potervi dire qualcosa .
                Un'altro sedile con qualita' indiscutibili e' sicuramente il Recaro ma con prezzi da capogiro .
                Il solo consiglio che vi posso dare e' di controllare che l'imbottitura sia abbastanza consistente ( quasi dura, con l'uso cedera' un po') e che i meccanismi non abbiano giochi ( tenete ferma la seduta e provate a muovere lo schienale avanti e indietro , se ha dei giochi anche piccoli desistete dal comperarlo , con il tempo peggiora)
                Originariamente inviato da F@bio75
                Ragazzi non piů tardi di due mesi fŕ mi sono seduto su un sedile FK reclinabile e devo dire che č molto deludente in quanto ai lati della seduta i cuscini non hanno la struttura in ferro, al contrario degli Sparco Torino.

Io monto questi ultimi, e devo dire che sono abbastamza contenitivi per essere reclinabili, anche se il modello top reclinabile Sparco resta il Plus
                Originariamente inviato da VTs R
                ciao raga, io ho visto e provato gli FK da un rivenditore in zona e oltre ad essere belli sono molto contenitivi, ok non come dei fissi ma perň... e per il prezzo mi facevano 280 monocolore e 300 il bi-color.... a confronto dei sparco da 500€ l'uno.... Scelgo gli FK!
                Originariamente inviato da MBKiller
                Settimana scorsa ho avuto modo di vedere gli fk da un rivenditore qua della zona e posso dirvi ke x me sono molto belli, comodi e contenitivi... ovviamente come tutti i reclinabili non contengono come i fissi
                Il prezzo non era esposto e sinceramente non l'ho domandato...
                Io se dovessi scegliere andrei di fk... e quello ke risparmio lo spendo in altro... alla fine se si vuole un sedile realmente sportivo si deve andare sul fisso...

Commenta

Chiarissimo!!!!!!.. Grazie mille!!!!!!!!!
                  Astra F Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI
                    Chiarissimo!!!!!!.. Grazie mille!!!!!!!!!
                    De nada

Commenta

Sto operando...
                    X