annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali x alzare l'auto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• distanziali x alzare l'auto...

non ci crederete ma io vorrei alzare la mia 206
    L'assetto che monto è -55/60mm troppo per girare in città. Vorrei recuperare 15/20mm senza cambiare ammo e molle (Eibach da -35... )

Idee?

Ho sentito parlare si distanziali da inserire fra piattello ammo e molla... sapete qualcosa?
    Dove posso trovarli?
    Grazie
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Re: distanziali x alzare l'auto...

Originariamente inviato da albegerm
    non ci crederete ma io vorrei alzare la mia 206
    L'assetto che monto è -55/60mm troppo per girare in città. Vorrei recuperare 15/20mm senza cambiare ammo e molle (Eibach da -35... )

Idee?

Ho sentito parlare si distanziali da inserire fra piattello ammo e molla... sapete qualcosa?
    Dove posso trovarli?
    Grazie
    io li monto....ma per abbassare la mia polina...!!pero nn so altro....in quanto il mio gommista nn mi ha mai fatto capire cosa si trattasse di preciso..so solo che funzionano..eheheh..!!!

ciao ciao1!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

io ho avuto probblemi di assetto e per rosorverli mi hanno montato delle riparelle per fare spessore mo tutto ok
      quando una curva non riesci a fare di leva devi andare
      vado fiero del mio sega saturn!

Commenta

eh eh servono anche a me x dietro che è troppo bassa. bisogna farsi fare dei piattelli che abbiano la forma di spira in quanto si devono alloggiare dentro alla sede dell'ammortizzatore e sopra a questi sideve appoggiare la molla. ovviamente devono essere fatti in modo da non spostarsi e in modo che la molla non si sposti.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
          io li monto....ma per abbassare la mia polina...!!pero nn so altro....in quanto il mio gommista nn mi ha mai fatto capire cosa si trattasse di preciso..so solo che funzionano..eheheh..!!!

ciao ciao1!!
          x abbassare?

Ho telfonato a molti autoricambi e assettisti, nessuno li vende e molti me l'hanno sconsigliato
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

x abbassare?

Ho telfonato a molti autoricambi e assettisti, nessuno li vende e molti me l'hanno sconsigliato
            perchè non cambi le molle?
            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da and.egi
              perchè non cambi le molle?
              sono da -30/5... sono Eibach. E' probabilmente il piattello dell'ammo ad essere troppo basso... non ho intenzione di spendere altri soldi

dovrei rimontare le molle originali ma mi viene male, troppo rollio
              Ultima modifica di albegerm; 01-07-2004, 09:57.
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

x abbassare?

si..dato che ho un entrata ripida dal box...sto capendo quanto posso abbassare massimo la polina in questo modo...per poi prendere delle molle adeguate alle mie caratteristiche (per nn toccare).

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                  si..dato che ho un entrata ripida dal box...sto capendo quanto posso abbassare massimo la polina in questo modo...per poi prendere delle molle adeguate alle mie caratteristiche (per nn toccare).
                  sei riuscito a trovarli facilmente? io non riesco a trovare questi distanziali da nessuna parte

Sto optando per mettere una boccola fra stelo e piattello superiore...
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

sei riuscito a trovarli facilmente? io non riesco a trovare questi distanziali da nessuna parte

Sto optando per mettere una boccola fra stelo e piattello superiore...
                    il mio gommista li ha... ma a dire la verita..nn ho mai visto nulla ne di come siano fatti..ne di dove li prenda ne nulla...dice che se in tanti sanno di questo modo per abbassare l'auto..lui di molle nn ne vende +..poichè abbasserebbero tutti l'auto così..(20euro ha abbassato anteriore e posteriore di 4cm circa)...

pero ora devo prendere delle molle ...nn posso sempre tenere questi piattelli..

cmq provo ad informarmi per vedere se riesco a farmi dire qlk info in +....

Commenta

Sto operando...