E' possibile cambiare la leva del cambio da retromarcia a siringa a quella ad innesto normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Retromarcia a siringa
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Retromarcia a siringa
La retromarcia a siringa e solo una sicurezza che si ha nel abitacolo x non far entrare la retro x "sbaglio" xche l'innesto e come qualsiasi altra marcia.. leva la cuffia del cambio e vedraiL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
-
Il vero problema e' che in auto come la mia dove e' diciamo, in basso a destra + a destra della sesta, nn mi pare molto carino rischiare di tirare una grattatona mentre infilo la sesta...
X quelli che la hanno dove c'e' la prima beh, a meno che uno nn usi spesso la prima si puo fare senza problemiAddio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.
Commenta
-
io ce l'ho sulla seicento...levando la cuffia del cambio ho visto che ci vuole un attimo a levarla..potrei farlo anche io volendo..in pratica c'è un pezzo di plastica nel punto in cui la leva del cambio va a finire quando bisogna mettere la retro, attaccata alla leva c'è uno spessore legato alla siringa del cambio con un cavetto..quando tiri su la siringa sposti lo spessore in alto fin dove il pezzo di plastica finisce e così puoi innestare la retro!
basta levare il pezzo di plastica e il gioco è fatto,poi per fare le cose bene devi levare la siringa,ma non penso sia impossibileIf in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
"La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
Quelli del Puffin... PRESIDENTE
Commenta
Commenta