Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liquido leva insetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: liquido leva insetti

beh a qst punto ti conviene eliminare almeno una lettera e farti sostituire(credo gratis)la targa

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
      beh a qst punto ti conviene eliminare almeno una lettera e farti sostituire(credo gratis)la targa

dubito fortemente ke sia gratis sai? anzi lo so di per certo e poi reimmatricolare un auto? ke palle.... la burocrazia italiana...
      CAUTION! Drifter On Board!
      IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
      Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

Originariamente inviato da -PT-
        dubito fortemente ke sia gratis sai? anzi lo so di per certo e poi reimmatricolare un auto? ke palle.... la burocrazia italiana...
        se la targa perde il colore è considerato un difetto qndi ti fanno una copia.qst è l'unico caso in cui la targa viene fornita cn le stesse lettere e gli stessi numeri

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          se la targa perde il colore è considerato un difetto qndi ti fanno una copia.qst è l'unico caso in cui la targa viene fornita cn le stesse lettere e gli stessi numeri
          Ma sei sicuro che sia così? Mi sembra strano che facciano qualcosa gratis .
          Comunque sulle targhe viene messo del trasparente che non le fa scolorire. Naturalmente qualcuna sfugge... e si scolorisce addirittura anche solo con lo shampoo prelavaggio .

Saluti
          Motorex.
          Slega il maiale che c'è in te

Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

Commenta

Originariamente inviato da motorex
            Ma sei sicuro che sia così? Mi sembra strano che facciano qualcosa gratis .
            Comunque sulle targhe viene messo del trasparente che non le fa scolorire. Naturalmente qualcuna sfugge... e si scolorisce addirittura anche solo con lo shampoo prelavaggio .

Saluti
            si per forza.è logico che se perde il colore è colpa della vernice che nn ha fatto presa,qndi è un difetto di fabbrica e la sostituiscono.qndi niente reimmatricolazione

Commenta

Sto operando...
            X