annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accorciare un terminale di scarico..HELP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accorciare un terminale di scarico..HELP

Ho montato sulla mia macchina un terminale di scarico della simoni racing in carbonio ma è un po' troppo lungo..vorrei accorciarlo di una decina di centimentri...se io taglio il corpo in carbonio e lo accorcio posso influire sul buon funzionamento dello scarico....
    Datemi qualche consiglio per piacere...
    Ultima modifica di roby33; 18-09-2004, 13:58.
    Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Re: accorciare un terminale di scarico..HELP

viene un porcaio!!!!!

piuttosto accorcia il centrale e quindi si sposta tutto il terminale verso l'interno!

Ma segare il terminale...

perde IMMEDIATAMENTE il valore.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
      viene un porcaio!!!!!

piuttosto accorcia il centrale e quindi si sposta tutto il terminale verso l'interno!

Ma segare il terminale...

perde IMMEDIATAMENTE il valore.
      Era la prima cosa a cui avevo pensato ma verso la fine il tubo fa una curva..tipo una S..e non so se riesco a tirarla indietro di tanto...un altra alternativa sarebbe trovare un paraurti che venga un po' più in fuori dell'originale ma non riesco a trovarlo...magari qualcosa di universale...non so..è 2 giorni che ci penso...già ho dovuto sudare 7 camice x adattarlo..ce ne è sempre una...
      Quando guido la sensazione che provo è un misto di pace e piacere...quando guido...Vivo

Commenta

mi fai vede' una foto??? magari è solo una questione di abitudine ottica!

Il tubo fa la curva perche' obbligato dalla carrozzeria? Se no basta raddrizzarlo un po',segarlo e mettere piu' in dentro il terminale..

Segarlo sarebbe veramente una grezzata...scusami...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
          mi fai vede' una foto??? magari è solo una questione di abitudine ottica!

Il tubo fa la curva perche' obbligato dalla carrozzeria? Se no basta raddrizzarlo un po',segarlo e mettere piu' in dentro il terminale..

Segarlo sarebbe veramente una grezzata...scusami...
          fa la curva perche deve aggirare il montante della sospensione...la foto te la faccio vedere in questi giorni...cmq forse riesco ad accorciare un po' il centrale...grazie mille...ciao

Commenta

guarda ke la parte in fondo la puoi smontare e quindi si accorcia...

Commenta

Sto operando...
            X