annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo Polish per rimuovere piccoli graffi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo Polish per rimuovere piccoli graffi?

Ciao a tutti, non trovavo una sezione adatta per questa richiesta:

Un genio/simpaticone mi ha scritto sullo sporco della macchina "LAVAMI" e quando dico macchina intendo sulla carrozzeria! Non sul vetro. Il risultato è stato di avere questa scritta ancora visibile dopo il lavaggio in quanto composta da micro strisci e graffietti. Mi hanno detto che con il Polish (se ho capito bene) questi piccolissimi striscetti superficiali possono essere sistemati e la carrozzeria riportata in un ottimo stato.
    Mi potete confermare la cosa?
    Se poi avete anche suggerimenti su come fare il lavoro sono benvenuti. Grazie!

Re: Utilizzo Polish per rimuovere piccoli graffi?

Originariamente inviato da MAF
    Ciao a tutti, non trovavo una sezione adatta per questa richiesta:

Un genio/simpaticone mi ha scritto sullo sporco della macchina "LAVAMI" e quando dico macchina intendo sulla carrozzeria! Non sul vetro. Il risultato è stato di avere questa scritta ancora visibile dopo il lavaggio in quanto composta da micro strisci e graffietti. Mi hanno detto che con il Polish (se ho capito bene) questi piccolissimi striscetti superficiali possono essere sistemati e la carrozzeria riportata in un ottimo stato.
    Mi potete confermare la cosa?
    Se poi avete anche suggerimenti su come fare il lavoro sono benvenuti. Grazie!
    ciao ! confermo ....cmq proprio in questa sezione c'e' una discussione in rilievo in alto...che parla proprio di questo...ok?

PS anche a me l'han fatta la scritta ...che se li becco gli spezzo le dita poi dopo che l'ho portata a lavare mi sono trovato delle strisciate che puo' rimuovere solo il carrozziere lucidandola...non so se e' per via della scritta dei ragazzini o per colpa del lavaggio a mano (magari il panno era sporco...)...fattosta' che mi sono rotto le palle ...7 mesi di macchina ed e' gia' rovinata in diversi punti per colpa degli altri... bastardi !

Commenta

Guarda io utilizzo un polish professionale ogni 2 settimana sulla mia macchina....

Ti elimina tutto, e in piu' ti lucidi la macchina (che ritorna come nuova!)
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Io x i graffietti sottili uso una crema della arexons che si chiama "Mirage rimuovi graffi" e mi trovo bene

Commenta

ciao, quoto per il polish
          se poi non risolvi (ma non credo) puoi dare una passatina leggera con la pasta abrasiva seguita da una lucidata con la cera...funziona sempre
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Anche a me era successa una cosa simile sul furgoncino che uso x lavoro. Ho lavato e dato una lucidatina a tutta la carrozzeria con un polish che ho acquistato in un negozio di vernici (non al discount) e ho ottenuto un discreto risultato. Poi, ho ripetuto l'operazione su tutta la carrozzeria per alcune volte a distanza di qualche mese una dall'altra.
            Ora è tutto ok.
            Morale della favola, consiglio di non accanirsi con troppe passate di pasta o polish solo sulla parte danneggiata, ma lavorare su tutta la carrozzeria con moderazione, dando la possibilità al tempo e alle intemperie di fare la loro parte.
            Ciao a tutti.
            Voi non so..... ma io a SUPER giravo meglio!

Commenta

Sconsiglio vivamente di passare il polish una volta ogni due settimane, o entro pochi anni di vernice non ce ne sarà più traccia!!!
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

quoto bonkers...piuttosto dare la cera a tutti i lavaggi...questo si va bene!!
                cmq battaglia ha detto giusto sul modo di trattare, è sempre meglio lavorare anche un pò fuori dal danno così si ha la certezza di uniformare bene la superficie
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da bonkers_corp
                  Sconsiglio vivamente di passare il polish una volta ogni due settimane, o entro pochi anni di vernice non ce ne sarà più traccia!!!
                  Dipende che polish

uso un polish professionale che e' piu' una cera che un polish vero e proprio
                  :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

Commenta

Originariamente inviato da Csw_Dave
                    Dipende che polish

uso un polish professionale che e' piu' una cera che un polish vero e proprio
                    dove si compra e quanto costa??io dovrei passarla su tutto il cofano!è facile da usare??

ma per quanto riguarda un bozzetto rientrato sulla fincata sx come lo faccio riuscire??
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                    X