Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiusura porta (problema) Fiesta Mk3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura porta (problema) Fiesta Mk3

tralasciando la serata di merda appena finita.... la cosa a cui nn so porre rimedio è questa:
    scendo da casa della tipa dopo cena e faccio per aprire la macchina cn il telecomando, fa bip bip ma la porta rimane chiusa.... provo un po di volta ad aprire e chiudere ma nulla nn si apre... provo allora cn la chiave e sul lato guidatore nn fa nessun rumore sia che giro a destra che a sinistra, provo lao passeggero e appena giro sento il motorino che apre e chiude la porta, ascoltando il rumore riesco ad aprire la porta nel momento in cui è aperta, entro in macchina e lasciando la porta aperta questa continua ad aprire e chiudere la sicura... controllo la maniglia del lato guida e noto che rimane nella posizione di chiusura e appena la tiro su torna al suo posto senza fare nessun rumore ne di apertura ne di chiusura... per ora ho risolto interponendo una penna sulla maniglia del lato guida per farla rimanere in posizione di apertura ma la porta rimane sempre chiusa e per entrare in macchina devvo fare come in Hazzard.... praticamente ho la porta lato guida bloccata...
    premetto che nn ci sono segnidi forzatura sull nottolino anche perchè era in un cortile chiuso e che la cosa è successa nel giro di un paio di ore...
    Che potrà mai essere????
    Cya
    Guarda la Saxotta!!

Re: Chiusura porta (problema) Fiesta Mk3

... ciao!

Commenta

... ti consiglio d farla vedere in elettrauto o in conce...

da come la vedo io, qui il fai da te per risparmiare qualche €, non vale la candela... si tratta della sicurezza TUA e della CAR !!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

cercavo un modo per aprire la porta dato che oggi è domenica
        Guarda la Saxotta!!

Commenta

so che e' un problema che danno le Fiesta...ma non me ne intendo molto !

anche una mia collega ha avuto lo stesso problema...stava tutto il tempo ad aprirsi e chiudersi le portiere da sole....un turbinio di BZZ BZZZ classico che fa la Ford quando apri o chiudi una portiera..

pero' poi non so effettivamente come abbia risolto..

Commenta

ho apeena finito di smontare il pannello e ho tolto il fusibile per evitaere che si apra e chiuda in continuazione quando lascio la porta aperta... però nn riesco ad aprire la porta cmq credo sia colpa del filo che viene tirato per aprire la porta si deve essere sganciato....
            Guarda la Saxotta!!

Commenta

allora, se devi mettere qualcosa che ti tiene "tirata" la maniglia lato guida, si sarà bloccata la tiranteria in qualche punto; in questo modo, il motorino lato guida da sempre l'impulso all'altro motorino di chiudersi, quindi, non appena apri la porta passeggero, questa tende a richiudersi!
              Sei riuscito, senza aprire la porta, a togliere il pannello? Controlla inoltre che, togliendo la mascherina intorno alla maniglia lato guida, non si è bloccato il tirante all'altezza dell'incastro con la leva della maniglia.
              ciao!

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

Sto operando...
              X