Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimozione "Squaletto" Sulla Mia 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimozione "Squaletto" Sulla Mia 206

Salve ragazzi, quando ho preso l'auto, ho trovato degli squali di metallo.
    Uno è messo nel faro anteriore e uno nel cofano di dietro.
    Come devo fare per rimuoverli senza rovinare rispettivamente faro e vernice dal cofano?
    Vi posto le foto:
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Re: Rimozione "Squaletto" Sulla Mia 206

allora li devo scaldare bene bene col fon, e quando sono caldi se riesci cerchi di staccarli un pò con le dita
    poi quando si sono staccati di un pò (quanto basta per fare leva con un cacciavite senza toccare la carrozzeria...basta poco) prendi una lametta o qualcosa tipo un cacciavite e fai leva senza toccare la vernice
    scalda sempre durante l'operazione
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

..si puo' usuare anche una carta telefonica vecchia per fare leva?....

Commenta

certo, sempre se riesci a fare un pò di forza
        cmq l'importante è riuscire a staccare di un pò a mano prima perchè altrimenti il rischio di segnare la vernice è molto alto!!
        pensate che sulla mia tempo fa avevvo fatto così...solo che quando ho tolto la targhetta mi sono accorto che sotto c'erano due buchi sulla carrozzeria....................................ho rimesso la targhetta!!!!!!!!
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
          certo, sempre se riesci a fare un pò di forza
          cmq l'importante è riuscire a staccare di un pò a mano prima perchè altrimenti il rischio di segnare la vernice è molto alto!!
          pensate che sulla mia tempo fa avevvo fatto così...solo che quando ho tolto la targhetta mi sono accorto che sotto c'erano due buchi sulla carrozzeria....................................ho rimesso la targhetta!!!!!!!!

molte targhette che identificano il veicolo (le classiche scritte sul post) sono messe nella carrozzeria praticando dei buchetti su quest'ultima così quando le togli rimangono e per chiuderli devi portarla dal carrozziere

Commenta

attenzione x lo squaletto posteriore... scaldando troppo riski anke di "smollare" la colla della scritta 206... fai attenzione se devi togliere SOLO lo squalo!!!

cmq dopo aver scaldato puoi passare dietro un filo ke si usa x la canna da pesca!!! ho sentito ke funziona bene...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
              attenzione x lo squaletto posteriore... scaldando troppo riski anke di "smollare" la colla della scritta 206... fai attenzione se devi togliere SOLO lo squalo!!!

cmq dopo aver scaldato puoi passare dietro un filo ke si usa x la canna da pesca!!! ho sentito ke funziona bene...
              io ho fatto così, filo da pesca e manco un graffio sulla carrozzeria

nn fate cazzate col cacciavite come ho fatto i segni e ora devo coprirli

cmq io lo stemma fissato coi buchi l' ho fatto in tinta

Commenta

col filo da pesca ho scollato uno spoiler anche se poi è rimasto il mastice attaccato alla carrozzeria. x una targhetta xò non c'è problema xchè sono attaccate con la colla.
                Ultima modifica di Stè 500; 03-10-2004, 21:52.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Grazie a tutti! Domani scendo e faccio come mi avete consigliato! Vi farò sapere com'è andata
                  Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

ho fatto anch'io con il filo da pesca!!!
                    ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                    -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                    --------------------------------------------------
                    Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                    ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Sto operando...
                    X