annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cromature Su Plastica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cromature Su Plastica

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un informazione, qualcuno mi sa dire se è possibile fare delle cromature sulla plastica??volevo cromare delle parti plastiche della mia auto.....grazie dell'aiuto
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138158

Re: Cromature Su Plastica

Beh, tutto si fa, basta dare una base appropriata, vernice e lucido... se la plastica lo consente potresti anche stuccare prima il pezzo, in modo che diventa liscio liscio e duro
    Nel.................Dubbio.................... Accelero!!!

Mc GIVER FAI-DA-TE CLUB...
    SOCIO FONDATORE
    (Mc GIVER IN PERSONA)

AN d€I MaSTrI BIRrai - Socio numero 5

Commenta

Originariamente inviato da IL LUCE
      Beh, tutto si fa, basta dare una base appropriata, vernice e lucido... se la plastica lo consente potresti anche stuccare prima il pezzo, in modo che diventa liscio liscio e duro

La cromatura è un procedimento METALGALVANICO e le bombolette ( o le vernici) in vendita possono solo lontanamente imitarlo.
      Per la plastica si usa prima riportare sopra uno strato RAMATO di qualche micron, poi si procede in bagno galvanico come una normale cromatura per parti metalliche!

Sono comunque procedimenti abbastanza costosi e fatti per lo più (anzi, esclusivamente) da ditte specializzate!
      RoverManiaci...Socio n°15
      LA MIA AUTO Old & New Style
      ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
      ""IL BEST DEI TAMARRI""
      **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214

La cromatura è un procedimento METALGALVANICO e le bombolette ( o le vernici) in vendita possono solo lontanamente imitarlo.
        Per la plastica si usa prima riportare sopra uno strato RAMATO di qualche micron, poi si procede in bagno galvanico come una normale cromatura per parti metalliche!

Sono comunque procedimenti abbastanza costosi e fatti per lo più (anzi, esclusivamente) da ditte specializzate!

si infatti, per trovare qualcuno ke lo faccia ti devi sbattere un po'!
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Eh lo so ma fin'ora non ho trovato niente, ho trovato delle ditte che lo fanno ma hanno detto che si puo fare solamente se il materiale è abs galvanizzante o uan roba del genere.......Pensate che nn c'è modo quindi???

Commenta

Io ho provato a verniciare in Cr la plastica e fino a che si spruzza il Cr il risultato non è male...poi pero devi darci un trasparente sopra senno ti argenti l mani ogni qualvolta occhi il pezzo verniciato e a quel punto il trasparente rovona tutto il lavor perché diventa opaco e scuro!!
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Alla fine hai lasciato stare???Ci deve essere un modo xò, devo trovarlo assolutamnete ormai mi sn messo in testa di farli e finche non ce la faccio mi scervello......

Commenta

beh mettiti l'anima in pace... sn due anni ke combatto x le cromature... ora si sono opacizzate e le elimino tutte....
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

se propio volete cromare la plastica ( le bombolette non sono buone come gia detto) compratevi della pellicola adesiva a specchio e attaccatecela sopra!
                  ...escogito ergo sum!

Commenta

Hai detto nulla....la pellicola finchè sei sul piano o quasi non ci son problemi ma appena trovi un po' di tondo son dolori!!!
                    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Sto operando...
                    X