annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alloggiamento fari post.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alloggiamento fari post.

ciao a tutti,volevo fare una domanda sui fari post. x una bravo.
    io ho un amico che mi ha ridisegnato tutta la car,x i fari post.però che si potrebbe fare?a parte le solite mascherine? il mio amico,che non si regola con la matita in mano:"bè mettiamoci i fari della stilo 3 porte no?"ma come ce li metto!! oppure"ci mettiamo le mascherine e le stucchiamo con la fiancata,che sembra tutto un pezzo"e metti che un sasso o qualche bastardo mi rompe il faro?che faccio sego la carrozzeria x cambiare il gruppo ottico!! Voi che dite? e i post. della 206 con una stuccatina qua e là?
    Ultima modifica di Ciccio82; 22-10-2004, 22:39.
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Re: alloggiamento fari post.

bella sta cosa radicale se trovassi il modo di tagliare solo i cerkietti dei fari?
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ciccio82
      ciao a tutti,volevo fare una domanda sui fari post. x una bravo.
      io ho un amico che mi ha ridisegnato tutta la car,x i fari post.però che si potrebbe fare?a parte le solite mascherine? il mio amico,che non si regola con la matita in mano:"bè mettiamoci i fari della stilo 3 porte no?"ma come ce li metto!! oppure"ci mettiamo le mascherine e le stucchiamo con la fiancata,che sembra tutto un pezzo"e metti che un sasso o qualche bastardo mi rompe il faro?che faccio sego la carrozzeria x cambiare il gruppo ottico!! Voi che dite? e i post. della 206 con una stuccatina qua e là?
      intendi così.......................?

Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

oppure una cosa di questo tipo.....?

Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Sto operando...
        X