Sono in possesso di un Suzuki SJ 413 ormai gia un po vecchiotto di eta', ma non di km.
Il problema che mi si č presentato dopo l'introduzione dei fari accesi č dovuto ad un aumento di numero di giri motore se appunto vengono accesi i fari o si inserisce un assorbimento di corrente.
Ho contattato degli elettrauti, che mi hanno detto che era dovuto al regolatore dell'alternatore.
L'ho sostituito con un'altro dello stesso tipo e subito andava bene, ma dopo un giorno si č presentato nuovamente l'inconveniente,
Tengo a precisare che la batteria la carica perfettamente.
C'e qualcuno di voi che č in grado di spiegarmene il motivo.
Ringrazio anticipatamente .
Il problema che mi si č presentato dopo l'introduzione dei fari accesi č dovuto ad un aumento di numero di giri motore se appunto vengono accesi i fari o si inserisce un assorbimento di corrente.
Ho contattato degli elettrauti, che mi hanno detto che era dovuto al regolatore dell'alternatore.
L'ho sostituito con un'altro dello stesso tipo e subito andava bene, ma dopo un giorno si č presentato nuovamente l'inconveniente,
Tengo a precisare che la batteria la carica perfettamente.
C'e qualcuno di voi che č in grado di spiegarmene il motivo.
Ringrazio anticipatamente .
Commenta