vorrei fare i miei cerchi color antracite, tipo quelli che aveva la Punto GT...quanto dite che mi chiedono per fare il lavoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Verniciare i cerchi in lega
Comprimi
X
-
Verniciare i cerchi in lega
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.comTag: Nessuno
-
Re: Verniciare i cerchi in lega
allora... penso bisogna adottare qualche prodotto speciale per pemettere alla vernice di aderire sul cerchio in lega ma non penso chissa quanto per me a farti una rapine non più di 100 euro tutto compreso (ma esagrando di brutto)Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230
-
ma se prendo quelle vernici per le alte temperature dite che riesco a farmeli da me?La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da FarkasGTma se prendo quelle vernici per le alte temperature dite che riesco a farmeli da me?Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Originariamente inviato da DaniloHummerC'e' www.speedup.it che le commercializza...le chiama "vernici per cerchi in legha e coppe"La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
io li ho verniciati con la normale vernice alla nitro..
45€ per 1kg e ne ho usati si e no 10cl x 2 mani.. penso che con una decina di euro riesci a farti fare la quantità necessaria..
x far attecchire la vernice ho scartavetrato a fondo la superficie del cerchio (riuscendo a togliere anche qualche graffio), li ho lavati per bene con il solvente e poi via di aerografo.
il risultato è ottimo.."Marge, visto il prezzo della benzina oggi non possiamo NON permetterci un pony"
www.y10club.it
Non una questione privata, una questione di privacy
Commenta
-
essendo il cerchio in legae quindi non di ferro si dovrebbe mettere una mano d'aggrappante apposta che lo vendono apposta x var attaccare la vernice su alluminio plastica....... se no ti si sfoglia.
ciao-born to be wild-
Commenta
-
grazie a tutti!
Conviene tirare via la gomma vero?La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta