Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contagiri 500 suite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contagiri 500 suite

ciao a tutti i geniacci!!!mi servirebbe capire, nel caso in cui io volessi monare un contagiri, dove vanno collegari i cavi. per quelli dell'illuminazione display non č un problema...ma per quelli che devono arrivare fino al motore il problema comincia a porsi. faccio presente che ho una 500 suite con centralina elettronica a iniezione (non a carburatore, altrimenti avrei preso il segnale sul connettore stagno a 4 fili che sta sulla bobina. ). essendo molto ignorante in materia vi pregherei di essere meticolosi nelle spiegazioni!!!!!grazie a tutti
    Ultima modifica di GinoPino; 29-10-2004, 14:28.
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Re: Contagiri 500 suite

dai ragā datemi na mano!!!!please!!!!!!
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
      dai ragā datemi na mano!!!!please!!!!!!
      Da quel poco che sō dovresti collegarlo alla centralina elettronica! (pin 23 puō essere?)
      Cmq attendi risposta da altri che sanno con certezza oppure scrivi sul thread dedicato alle Cinquecento & Seicento

Ciau

Commenta

io ne ho montato uno della vdo

il pin dovrebbe essere il 23 e il cavo č di color violetto.

poi ti do la conferma....
        Ciao ALBERTONE...

Commenta

Cosa vuoi monare?a parte gli scherzi prova ad andare da un elettrauto o ad un reparto ricambi fiat e prova a farti dare gli schemi elettrici della centralina.da li guarda se trovi il cavo dove esce il segnale di giri motore....

Commenta

Sto operando...
          X