Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mp3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mp3

ammeno che non hai una sorgente molto valida spendi meno a comprarti una sorgente che li legga, con poco più di 100€ ti prendi una JVC, una pioneer o una kenwood...
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

C'ho la sorgente di serie... non ho grandi pretese..
      quello che volevo capire è se la possibilità di leggere gli mp3 dipende dalla sorgente oppure dal lettore vero e proprio...

Commenta

ho prendi un caricatore che ti leggew gli mp3 e che sia compatibile con la sorgente di serie o cambi autoradio...
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

e se invece lascio la sorgente di serie e valuto si prendere il nuvissimo iPod che promette meraviglie per poi collegarli? è fattibile?

Commenta

ma l ipod quanto costa?
            Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
            Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

I prezzi partono da 279 euro... la versione mini con capacità 4 Gb (più o meno 1000 canzoni) ma ho letto in giro che per collegarlo all'autoradio ci vogliono degli accessori dedicati..

Commenta

E ti conviene spendere tutti sti soldi quando con meno prendi una sorgente che legge gli mp3? Io non saprei non conosco bene le potenzialità dell Ipod ma se lo sfrutti al di fuori della car è un altro discorso
                Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
                Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

Commenta

Infatti penso di prendere una sorgente mp3

Commenta

Sto operando...
                  X