Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio installazione tw da 30 su saxo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consiglio installazione tw da 30 su saxo

    Originariamente inviato da MARASMAVIOLA
    ma te li fai te o li fai fare?a farli fare penso un centinaio di euro...

    glieli fo io x poko mi sa......

    ma secondo le mie teorie si dovrebbe riuscire a metterlo a montante solo forando (spero)
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #12
      Re: consiglio installazione tw da 30 su saxo

      io consigluio di metterli a montante perkè il triangolo per me è troppo basso...ma non solo forando...io direi di fare un bel supporto in vtr rivolto verso l'ascoltatore e poi impellarlo o stuccarlo e lisciarlo per bene e poi farlo verniciare......la differenza si sente notevolmente!poi,il montente è rivolto verso il vetro...
      ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
      § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
      ATALANTA & AMANTEA
      FREAK BROTHERS
      BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

      Commenta


      • #13
        Re: consiglio installazione tw da 30 su saxo

        ma alla fine sti tw da 30 sono orientabili come i 25 o no?

        Commenta


        • #14
          Re: consiglio installazione tw da 30 su saxo

          certo che fare il supporto a montante e poi stuccare e verniciare o impellare è una bella spesa...

          Commenta


          • #15
            Re: consiglio installazione tw da 30 su saxo

            mi intrometto visto che interessa anche me questa discussione
            la macchina è una 106 ma penso che il montante sia uguale...ed i Tw sono dei poco piu piccoli...
            da quanto ho letto sopra mi conviene rivolgerli verso l'ascoltatore vero !??!?! ma a che altezza ??? cosi orientativamente giusto per avere una mezza idea e un punto di inizio da dove cominciare l'ascolto prima di fissarli definitivamente....
            costruisco vasche aperte per acquari personalizzati su misura per info pmatemi

            UTENTI CON I QUALI HO CONCLUSO OTTIME COMPRAVENDITE : raidernet; Jollyweb

            kLoNaTo

            Commenta


            • #16
              Re: consiglio installazione tw da 30 su saxo

              io avevo provato e il punto migliore è all'altezza dell'orekkio rivolto verso di me...

              fare il montante o fare il triangolo non ha un gran cambio di spesa...visto ke fare un supporto in vtr qui o la è tanto uguale...forse più semplice sul montante...e anke l'impellamento del montante mi sa ke risulta più semplice!!piuttosto aspetta e meti via qualke soldino se proprio ti dovessore kiedere di più per il montante ma fallo li!!io avevo fatto il triangolo e dopo ho capito ke era una puttanata...me ne sono accorto la prima volta ke ho abbassato il ribaltabile con la radio accesa!!!prova a collegarli e continuando a spostarli trova dove ti piace di più e poi fai il lavoro...non farlo dove ti "piace" di più...
              ....A VOLTE E' FRAGOLA MA SPESSO SA DI MERDA....
              § ULTRAS NELLA VITA .... NON SOLO ALLA PARTITA §
              ATALANTA & AMANTEA
              FREAK BROTHERS
              BORN TO LOSE....DESTINE TO FAILD!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 99

              Commenta

              Sto operando...
              X