Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipod e Corolla '04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ipod e Corolla '04

Salve!
    In settimana in famiglia compriamo questa macchina Toyota e io sto cercando un modo per collegare l'autoradio della Corolla con il mio iPod,
    Sapete che autoradio monta la corolla?

Ho trovato un aggeggio anche molto costoso che si chiama IceLink e sul sito nomina la compatibilità con la corolla, il sito però è americano e la corolla di cui affermano la compatibilità è quella americana (modello 3volumi) sapete se può andare anche per una corolla 2 volumi "europea"?

CiAo e GrAziE MILLE!

Re: Ipod e Corolla '04

UP

Nessuno sa rispondermi?

Commenta

Re: Ipod e Corolla '04

ma l'icelink entra nell' ingresso cd changer permettendoti di pilotare l' ipod dai pulsanti della radio o semplicemente di da un ingresso audio ricavandolo ingresso cdc della radio?

Alla fine ti basta un ingressodi linea, ma su una radio originale non è facile inventarselo... a meno che di non entrare dal cd changer...

Ultima spiaggia è il modulatore FM stereo, è universale, e funziona bene, se ti accontenti della qualità radio (20 hz-16khz 30dB separation channels) è il sistema piu semplice veloce e economico.
      Altrimenti comincerai la battaglia con le interfacce a colpi di 90 dollari per volta sperando che siano compatibili con la tua macchina....
      M

Commenta

Sto operando...
      X