Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit 2 vie --- Ma Quale???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit 2 vie --- Ma Quale???

Ciao a tutti voi.

Allora questo è il mio problema.... (se è un problema)

Quando chiedo in giro pareri su quale kit 2 vie installare , ne sento veramente di ogni...
    C'è chi mi dice "...monta alpine.." , "... monta macrom .. va meglio..." ,
    " ... dynaudio e vai tranquillo ...", "...eton è la migliore...." .

A chi credere???? (a me stesso )

quindo vorrei aprire una discussione a riguardo di kit 2 vie, segnalare pro e contro di ogni (o delle più famose) marche...

Grazie...

Ciao
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Re: Kit 2 vie --- Ma Quale???

Ci sono infiniti kit e infinite combinazioni...
    Tutto dipende dal money a disposizione....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
      Ci sono infiniti kit e infinite combinazioni...
      Tutto dipende dal money a disposizione....
      ho capito... ma appunto questo lo sapevo già anche io...

Io volevo solo avere un'idea chiara e precisa su cosa montare per il mio FA.
      (il prezzo adesso a me interessa poco) volevo sapere e discutere
      ma soprattutto chiedere a voi le differenze che esistono in base a caratteristiche, componenti ,e anche prezzi

Es : kit macrom 600 €
      kit audiola 30 €.
      kit dynaudio 700 €
      Differenze?? qual'è il meglio e perchè??

(capisco che è un esempio di merd@ ma è tanto per avere un idea)
      POISONSOUND
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM